X


Grande Fratello Vip: il rifiuto di Marco Cartasegna e l’annuncio

Scritto da , il Agosto 10, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Cartasegna Marco

Marco Cartasegna di Uomini e Donne: il NO al GF Vip

Nell’ultima parte di Uomini e Donne sul Trono Classico è arrivato Marco Cartasegna. Difatti il modello di origini milanesi ha sostituito Manuel Vallicella. E il suo trono è stato un po’ turbolento perchè le prime settimane ha tentato di scippare da sotto il naso Soleil Sorge a Luca Onestini. Ma, alla fine, Soleil ha scelto di corteggiare esclusivamente Luca, con il quale si è anche fidanzata. Però il bel modello non si è certo perso d’animo e ha continuato la sua esperienza nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, scegliendo di mettersi insieme con Federica Benincà. Purtroppo con quest’ultima la relazione non è durata nemmeno un mese. Il motivo? Non è dato saperlo con certezza, anche se diversi rumors hanno rivelato che la storia sembra sia naugrafata per via dell’incompatibilità di carattere. Sarà davvero così? Intanto il giovane è tornato prepotentemente protagonista sui social grazie al fatto che sembra abbia rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Marco Cartasegna ha detto NO a Ilary Blasi

Andando nel particolare, Marco Cartasegna, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rivelato di aver rifiutato di partecipare al GF Vip. L’ha scritto qualche ora fa sul famoso social network instagram, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Forse mi rivedrete presto, ma non per quello di cui si è parlato, a quello ho preferito dire di no.”

Quindi, dopo aver detto NO agli autori del reality show condotto da Ilary Blasi, quale sarà il suo futuro? In effetti, l’ex tronista di Uomini e Donne con quella frase sibillina ha dato adito a centinaia di ipotesi. Marco sorprenderà le sue numerose estimatrici? Insomma, nonostante il famoso dating show sia finito da qualche mese, sembra davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce.