X


La vita in diretta, Marco Liorni: com’è il suo rapporto con la Fialdini

Scritto da , il Agosto 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto la vita in diretta programma

Marco Liorni e Francesca Fialdini: insieme a La vita in diretta

La vita in diretta sta per tornare in onda con una nuova edizione. Tante sono le novità previste per questo nuovo inizio. La prima tra tutte è Francesca Fialdini che affiancherà Marco Liorni nella conduzione del programma. Cristina Parodi ha lasciato quello che, da tre anni a questa parte, era il suo appuntamento pomeridiano con gli italiani. Sarà dura trovare tra i nuovi conduttori lo stesso feeling che si evidenziava, durante la messa in onda de La vita in diretta, tra i precedenti conduttori del programma. Marco Liorni e Francesca Fialdini dovranno partire da zero, dalle basi. I due si sono conosciuti soltanto recentemente, durante le riunioni per decidere quali direzioni dovrà seguire il programma per questa nuova edizione.

Ci siamo visti un paio di volte in riunione, ma conoscersi è un’altra cosa. Dobbiamo capire cosa possiamo offrire come coppia

Confessa il presentatore, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Francesca Fialdini e Marco Liorni: tutte le novità de La vita in diretta

Oltre ai conduttori, Francesca Fialdini e Marco Liorni, tante sono le novità previste per questa nuova edizione de La vita in diretta, che a breve prenderà vita sul piccolo schermo degli italiani. La scenografia cambierà completamente, lasciando spazio ad un nuovo arredamento che farà apparire lo studio come rinato. La grafica sarà diversa, così come i contenuti offerti ai telespettatori durante la messa in onda de La vita in diretta. Anche gli inviati saranno tutti nuovi, ma non temete: Marco Liorni, durante l’ultima intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che le mille novità, di questa nuova edizione dello show di Rai 1, non si distaccheranno da quella che è l’anima del programma. Siete pronti ad assistere al debutto di Francesca Fialdini, al fianco di Liorni?