X


La vita in diretta: Paolo Poggio ironizza su Belen Rodriguez

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Paolo Poggio Belen Rodriguez

Paolo Poggio a La vita in diretta: la frecciatina ironica a Belen Rodriguez

Ogni pomeriggio va in onda su Rai1 La vita in diretta versione estate. Prima dell’arrivo di Francesca Fialdini e Marco Liorni, ci ha pensato il duo composto da Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio a far compagnia ai telespettatori che in estate uno sguardo alla televisione non mancano mai di darlo. Quest’oggi si è parlato di show-business e di star che sanno amministrare bene i propri risparmi: da Brad Pitt e Angelina Jolie a Robert De Niro (salvo poi sprecarsi in film di dubbio gusto) fino a Belen Rodriguez. Quando la si è nominata il giornalista/conduttore de La vita in diretta ha tirato in ballo la storia dell’atterraggio d’emergenza dicendo

“Ah sì, quella che fa dirottare gli aerei”.

La sua collega ha sottolineato come sia notizia, ormai, di settimane fa e che non è la prima volta che la tira in mezzo durante la diretta. Paolo Poggio si è scusato dicendo che per lui è ancora un mistero sul come sia abbia fatto quell’atterraggio d’emergenza per via di una sigaretta accesa. Sui social la showgirl è sempre al centro dell’attenzione, ma anche sul piccolo schermo il suo nome viene sussurrato spesso. D’altronde potrebbe mai essere il contrario?

Belen Rodriguez nominata a La vita in diretta: cos’ha detto Paolo Poggio

E’ ormai divenuta celebre la notizia di qualche settimana fa inerente a una disavventura vissuta da Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone. Quest’oggi Paolo Poggio, conduttore de La vita in diretta insieme a Benedetta Rinaldi, ha ricordato il fatto ironizzandoci su. La showgirl su un aereo privato verso la Grecia avrebbe acceso una sigaretta facendo scattare l’allarme antifumo. E’ così che il comandante ha deciso di fare un atterraggio d’emergenza dando la colpa alla sconsideratezza della Rodriguez. Peccato che gli sia stato dato torto e la showgirl ne sia uscito del tutta pulita. Belen Rodriguez, poi raggiunta la Grecia, ha voluto ironizzarci su facendosi una foto accanto a un cartello su quale era impresso il simbolo “Vietato fumare”. Si sa che la showgirl/conduttrice apprezza molto l’ironia, quando è ben eseguita, e senz’altro si sarà fatta una bella risata nel guardare la versione estiva de La vita in diretta, programma che da settembre cambierà look e soprattutto conduttori, e soprattutto nel sentire questa frecciatina ironica da parte di Paolo Poggio.