X


Manila Nazzaro dopo Mezzogiorno in Famiglia: nuovo programma su Rai1

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Manila Nazzaro 25 agosto

Mezzogiorno in Famiglia: Manila Nazzaro su Rai 1 con un nuovo programma

Novità in vista per Manila Nazzaro, la ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia che nella passata stagione ha condotto il programma in maniera eccelsa, affiancando il conduttore Massimiliano Ossini, con ascolti più che ottimi, per la trasmissione del weekend di Rai 2. La presentatrice di Rai 2 ad autunno condurrà su Rai 1 un programma incentrato sulla moda. Manila Nazzaro negli ultimi mesi aveva espresso il suo pensiero, contrariato per quello che riguarda la sua sostituzione nella conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, a favore di Adriana Volpe. Per la presentatrice di Rai 2 sembrerebbe essere arrivata la svolta quindi, stando a quello che ci anticipa Tvblog. La nuova trasmissione che condurrà in autunno su Rai 1 sarà nelle corde della conduttrice, avendo iniziato la sua carriera in questo ambito lavorativo, come modella. Non è ancora stato precisato se la trasmissione che la vedrà impegnata sarà una nuova trasmissione e in che fascia oraria e giorno andrà in onda nella prima rete del servizio pubblico.

Manila Nazzaro a Rai1 con un programma di moda dopo Mezzogiorno in Famiglia

Dopo la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, nella stagione 2016-2017, su Rai 2, per Manila Nazzaro, si aprono le porte di Rai 1. In questi mesi la conduttrice aveva paura di aver subito un’ingiustizia, essendole stata sottratta la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, a favore di Adriana Volpe, la quale finalmente non dovrà più lavorare con Giancarlo Magalli. Manila Nazzaro svela a Tvblog che Michele Guardì le aveva offerto, dopo la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, una rubrica all’interno della prossima stagione de I Fatti Vostri. La presentatrice ha però scelto di non accettare l’incarico; desidera cambiare gruppo di lavoro, facendo un programma più adatto a lei. Riferendosi al suo nuovo incarico, Manila Nazzaro spiega:

“Sarò in autunno su Rai 1 con una trasmissione più vicina al fashion e al mio passato di modella. Mezzogiorno in famiglia resta comunque un’esperienza bellissima”

Non resta allora che attendere nuove dichiarazioni per saperne di più su questa trasmissione di moda. Non è ancora stato specificato se sarà una nuova trasmissione o se Manila Nazzaro si inserirà in una già esistente, come ad esempio Top, Tutto Quanto Fa Tendenza. La nuova presentatrice di Rai 1 svela anche di avere un sogno nel cassetto: vorrebbe riportare in televisione il programma Check-up, con il quale è cresciuta. Check-up era una programma televisivo di medicina, ideato da Biagio Agnes, in onda su Rai 1 dal 1977 al 2002.