X


Mattia Marciano di Uomini e Donne: la battuta di Barbato

Scritto da , il Agosto 25, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto mattiamarciano uominiedonne

Uomini e Donne, Mattia Marciano: la rivelazione di Amedeo Barbato

Alla registrazione ufficiale della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne manca davvero poco, e i tantissimi fan non stanno già più nella pelle. Tanti sono stati i rumor che sono circolati in queste ultime settimane sui nomi dei nuovi tronisti. E tra questi l’indiziato numero uno pare essere Mattia Marciano. Difatti, sono tante le voci di corridoio che hanno svelato che dovrebbe essere lui il nuovo tronista. Ma non è finita qua perchè anche la clamorosa rivelazione di poche ore fa dell’ex tronista Amedeo Barbato sui social ha confermato queste indiscrezioni. Andando nel particolare, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, un amico di Barbato ha pubblicato su instagram una foto insieme a Mattia. A quel punto Amedeo ha scritto un post sottostante quella immagine, facendo una battuta:

“Principe allora il tuo è un vizio di frequentare sempre i tronisti…”

Un post che pare confermare ancora una volta tutti i rumor su Mattia come nuovo tronista di Uomini e Donne. Intanto, quest’ultimo, nonostante le tantissime domande delle sue fan a tal proposito ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, cercando di non alimentare ancora di più questo pettegolezzo.

Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne: parla Amedeo Barbato

Che Amedeo Barbato sappia già la verità? Oppure è stata una semplice battuta? Chissà intanto i rumor su Mattia Marciano come nuovo tronista di Uomini e Donne, con il passare dei giorni, si fanno sempre più insistenti. Ma chi è quest’ultimo? Per i pochi che non lo sapessero, nella scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha corteggiato la tronista di origini brasiliane Desirée Popper. Quest’ultima, poco prima della scelta, ha dichiarato in trasmissione di non essere in grado di fare una scelta perchè nessun corteggiatore è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la reazione di Mattia è stata veemente. Difatti, il giovane dentista ha accusato la Popper di essere stata falsa e di aver preso in giro tutti. Dal canto suo Desirée si è difesa, asserendo che avrebbe potuto sceglierlo per fare le copertine e le serate insieme, ma ha preferito essere onesta fino in fondo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè i due si sono comunque attaccati in queste settimane sui social, con scambi di reciproche accuse. Comunque sia ormai Mattia pare davvero essersi buttato alle spalle queste polemiche, e sembra essere ormai certa la sua presenza in qualità di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. Se dovesse essere confermata la sua partecipazione, riuscirà stavolta a fidanzarsi?