X


Michelle Hunziker felice: il messaggio ad un uomo speciale

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: le dolci parole sui social

Continuano senza sosta le vacanze dei volti noti del piccolo schermo. Infatti, in piena pausa televisiva, i vip si godono la bella stagione tra viaggi, tintarelle e contributi sui social per mantenersi in contatto con i fan. Ra questi anche Michelle Hunziker. La bionda showgirl, che a settembre tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia, oggi ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram il suo ritorno in patria. Infatti in compagnia della madre, Michelle Hunziker è tornata in Svizzera in visita ai parenti. La conduttrice ha inoltre pubblicato una foto che la ritrae, insieme al suo cagnolino, accanto al fratello. La Hunziker, a proposito della foto, ha rilasciato il seguente messaggio:

E ogni tanto anche i fratelli riescono a vedersi… splendida giornata trascorsa insieme

Parole molto sentite e piene d’affetto sono state quelle pronunciate da Michelle nei confronti del fratello che non vedeva da molto tempo.

Michelle Hunziker: il commuovente messaggio al fratello

Una Michelle Hunziker affettuosa e sensibile è quella apparsa, in un’immagine, oggi sul suo profilo ufficiale Instagram insieme al fratello. D’altronde la signora Trussardi non è nuova a dichiarazioni d’amore di vario tipo sui social. Infatti proprio ieri ha realizzato un video, sul proprio account, dove ha sostenuto un discorso sulla Svizzera, in tutte le lingue ufficiali dello stato, nel giorno di Festa nazionale del paese dei Cantoni. Intanto Michelle Hunziker sta trascorrendo le sue vacanze estive tra viaggi al mare, in montagna e visita ai parenti. Per la bionda conduttrice però settembre è alle porte e Antonio Ricci è pronto a richiamarla dietro al bancone di Striscia la notizia, il programma di Canale5 che oramai conduce, in alternanza ad altri colleghi, dal 2004 quando debuttò al fianco di Ezio Greggio. Non si sa ancora chi l’affiancherà al debutto della nuova edizione del Tg satirico di Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese, tra l’altro, avrebbe affidato alla Hunziker la guida della nuova stagione di Scommettiamo che?, in Inverno sull’ammiraglia del Biscione, al fianco di Nicola Savino.