X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 31 agosto, e previsioni settembre 2017

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto di Paolo Fox oroscopo in giardino

Paolo Fox: l’oroscopo di settembre 2017 e di oggi, 31 agosto. Previsioni

Come sarà l’oroscopo del mese di settembre 2017 e di oggi, giovedì 31 agosto? Scopriamolo con alcune indicazioni tratte dalle previsioni astrologiche di Paolo Fox pubblicate sul penultimo numero del settimanale DiPiùTv, dove sono presenti ovviamente in modo più approfondito, per ogni singolo giorno.
Per l’Ariete, le coppie che ultimamente sono state un po’ in crisi dalla fine di agosto possono tornare ad essere serene, quindi il mese di settembre si prospetta migliore dell’ultimo periodo. Con l’arrivo dell’autunno, che inizia il 22 settembre, la situazione economica del Toro può avere dei contraccolpi: dunque Paolo Fox consiglia ai nati sotto questo segno di ritagliarsi alcuni spazi di riflessione. Fine agosto in cui bisogna fare attenzione, questa, per i single dei Gemelli: un po’ di nervosismo potrebbe esserci per i single, se c’è una persona che vuole sfruttare l’ingenuità. Nella vita di coppia del Cancro invece, con la fine di agosto e l’inizio di settembre, c’è la possibilità di fare progetti a lunga scadenza. Ai nati Leone Paolo Fox in questi giorni consiglia di farsi avanti, nella vita lavorativa, se cercano belle opportunità. Entro settembre 2017 le stelle, che sono amiche della Vergine, potrebbero riservare sorprese ai nati sotto questo segno nella vita di coppia, permettendo loro di vivere grandi emozioni, anche se questi ultimi giorni di agosto possono creare difficoltà per questioni rimaste aperte con parenti o finanziarie.

Oroscopo settembre Paolo Fox: le previsioni di oggi, 31 agosto 2017

Vediamo ora le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 31 agosto, e di settembre 2017 per altri 6 segni zodiacali, sempre tratti da quelle rese note sulle pagine della rivista succitata. Per il mese di settembre chi appartiene al segno della Bilancia ed ha iniziato un praticantato o una collaborazione avrà una conferma in più, ma entro oggi, quindi fine agosto, bisogna decidere se continuarlo o no un determinato progetto. Con settembre è in arrivo un autunno di pensieri che riguardano in particolar modo il denaro nella vita di coppia dei nati Scorpione: per non rovinare quindi un rapporto, Fox consiglia di fare due conti. Nella professione ai nati sotto il segno del Sagittario l’astrologo di Rai2 consiglia invece di fare molta attenzione ai falsi amici in questi giorni. Sempre nel campo del lavoro, a coloro che appartengono al segno del Capricorno Paolo suggerisce di fare attenzione alle spese anche per piccoli guasti. Nella vita di coppia dell’Acquario in questa fine di agosto è possibile capire quanto una persona è importante. In arrivo un settembre che precede un mese di ottobre nel quale si parlerà di nuove iniziative nel lavoro per i Pesci.