X


Oroscopo Paolo Fox week-end e oggi, 26 agosto: le previsioni

Scritto da , il Agosto 26, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo libro

Paolo Fox, oroscopo di oggi e del fine settimana: previsioni 26 agosto

A poche settimane dal ritorno di Paolo Fox in tv, che anche quest’anno sarà protagonista come sempre dei programmi di punta di Rai2 I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, vediamo come sarà la situazione astrologica di oggi, sabato 26 agosto 2017, e del fine settimana, con le previsioni dell’oroscopo rese note sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, uscito martedì scorso e disponibile in tutte le edicole (le informazioni che riportiamo sono solo alcuni piccoli stralci delle previsioni dettagliate disponibili sulla rivista).
Settimana all’insegna di rapporti da vivere con fiducia ed entusiasmo per i single dell’Ariete quella che sta per iniziare. Ai nati Toro Paolo Fox consiglia invece di mantenere la calma nei rapporti di coppia, facendo attenzione a non creare pasticci proprio in questo weekend. Nei prossimi giorni Saturno sarà in opposizione nel lavoro per i Gemelli, ma si possono comunque portare avanti proposte. Oggi, sabato 26 agosto 2017, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono buone iniziative nel settore professionale per i nati sotto il segno del Cancro. Domani prevista un po’ di agitazione nella vita dei Leone single. Nel campo del lavoro per la Vergine l’inizio della nuova settimana vedrà alcune spese di troppo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 agosto: le previsioni del weekend

Sempre stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di questo fine settimana e di oggi, sabato 26 agosto, sappiamo che i single della Bilancia, a differenza delle passate tre settimane, avranno voglia nei prossimi giorni di chiarire cose che non vanno. I single dello Scorpione in questo week-end invece non riescono a capire cosa desiderano: in particolare, una persona potrebbe non sembrare più com’era prima. Se la coppia è forte, per il Sagittario quesi sono giorni in cui bisogna agire e fare progetti per il futuro. Oggi, 26 agosto 2017, e domani, sono le giornate migliori per farsi avanti nel settore della professione per chi appartiene al segno del Capricorno. Ai nati sotto il segno dell’Acquario che sono single l’astrologo più amato e seguito dagli italiani appassionati di zodiaco consiglia di non dare troppa retta alle provocazioni che arrivano oggi e domani, che sono le giornate più difficili da questo punto di vista. Nel lavoro i nati Pesci hanno voglia di iniziare nuovi progetti e questa è solo la fase di programmazione, ma non di lancio.
Ecco dunque come andrà il fine settimana secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox.