X


Paolo Fox, oroscopo 28 agosto 2017: previsioni settimanali e di oggi

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo mani simbolo

Oroscopo di Paolo Fox della settimana e previsioni di oggi, 28 agosto 2017

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia delle stelle di Paolo Fox, le cui previsioni dell’oroscopo del giorno e settimanali sono state pubblicate sul numero della rivista di tv, gossip e spettacolo DiPiùTv uscito martedì scorso in tutte le edicole, dove sono disponibili le previsioni complete di tutti i giorni compresi tra sabato 26 agosto e venerdì 1 settembre (delle quali noi riportiamo solo alcune piccole indicazioni relative alla giornata odierna e alla settimana in generale).
Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 28 agosto 2017, e settimanali, sappiamo che in questi giorni ci sarà un notevole miglioramento nei rapporti in generale e svaniranno alcune preoccupazioni per i nati Ariete che sono single. Nel campo della professione i nati sotto il segno del Toro devono ritagliare tanti spazi di riflessione in vista della situazione economica del prossimo autunno. Attenzione nella vita di coppia da domani fino a giovedì per chi è dei Gemelli, perchè ultimamente uno dei due partner ha pensato troppo al lavoro trascurando l’amore. Situazione calda per le nuove storie d’amore e giornata un po’ agitata quella di domani per i single nati sotto il segno del Cancro. Cuore che ha bisogno di novità quello dei single appartenenti al segno del Leone: le cose andranno bene dalla giornata di domani. Tra oggi e dopodomani nel settore del lavoro dei nati Vergine possono esserci alcune spese di troppo.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni di oggi, 28 agosto

Vediamo ora come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana e di oggi, 28 agosto 2017, relative agli altri 6 segni dello zodiaco.
Da oggi chi è single e appartiene al segno della Bilancia si sente molto interessato alla vita sentimentale. Nella vita di coppia per lo Scorpione non è facile capire le sensazioni in questi giorni: se qualcuno è stato allontanato, forse verrà rimpianto. Ai nati Acquario Paolo Fox consiglia di vivere i nuovi rapporti con molta serenità, anche se non si sta cercando l’amore della vita ma una semplice avventura. I prossimi tre giorni nella vita di coppia dei Pesci vedranno progetti da portare avanti ma purtroppo anche alcuni piccoli fastidi. In arrivo una parte centrale della settimana all’insegna del rischio discussioni nella vita di coppia del Capricorno, che però ha in mente qualcosa di molto chiaro. Possibili incontri speciali in arrivo entro la fine di agosto per chi è single e appartiene al segno della Bilancia.