X


Raz Degan ricorda la madre: il ringraziamento speciale

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto Raz Degan sorridente

Raz Degan: il pensiero per la madre e il ringraziamento su Instagram

Raz Degan ha spento lo scorso 25 agosto quarantanove candeline. Il modello israeliano pochi minuti fa ha regalato su Instagram uno scatto mozzafiato, pubblicando la foto di un tramonto sul mare, visibile in fondo all’articolo. Il trionfatore dell’Isola dei Famosi 12 ha commentato l’immagine con un ricordo speciale, legato alla madre, scrivendo:

“La mia mamma diceva sempre che i miracoli accadono tutti i giorni! Grazie infinite per gli auguri!”.

Raz Degan ha sorpreso tutti con un ringraziamento speciale rivolto ai suoi fans su Instagram e con il riferimento alla madre e ai miracoli della vita. Il modello israeliano ha voluto riferirsi molto probabilmente al miracolo della natura e agli spettacoli che la terra regala ogni giorno ai nostri occhi, come appunto quello del romantico tramonto sul mare da lui postato. Il vincitore dell’Isola 12 sembra aver trovato la giusta dimensione a contatto con la natura e con la sua famiglia. Raz ha trascorso infatti il suo compleanno con i fratelli, Yanai e Sagi. L’ex compagno di Paola Barale è volato a Bali, dal fratello Yanai, a inizio agosto e continua a trascorrere la sua estate nell’isola indonesiana, che ha accolto in questi giorni anche Sagi.

Raz Degan ringrazia sui social e ricorda la madre

Raz Degan continua ad essere legatissimo alla famiglia. Il modello israeliano durante l’esperienza sull’Isola dei Famosi, lo scorso inverno, aveva raccontato di avere due fratelli che vivono lontani da lui. Anche Yanai e Sagi, in base quanto confessato da Raz Degan, sarebbero degli spiriti liberi. L’estate 2017 continua ad essere all’insegna della natura e della serenità per il 49enne che è volato a Bali dopo aver vissuto alcune settimane di relax in Puglia. L’ex naufrago ha trascorso anche una parentesi rosa accanto a Paola Barale lo scorso luglio, a Ibiza. Il gossip sul modello e la conduttrice di Fossano ha continuato a serpeggiare, tanto da spingere Paola Barale a un chiarimento su Raz Degan nei giorni scorsi, dopo un post ambiguo dell’ex compagno. Uniti da un affetto unico, Paola e Raz hanno sottolineato in più occasioni che il loro amore sarà eterno ma che non torneranno insieme. Per il modello in queste settimane è sfumata la conduzione di un reality su Italia1: Surviving Africa (che inizialmente avrebbe dovuto avere il titolo Surviving Raz). Il programma, che sarebbe dovuto essere condotto da Simona Ventura, in base all’ultima indiscrezione lanciata da Tvblog, potrebbe in realtà essere cancellato dal palinsesto.

foto Raz Degan tramonto