X


Reazione a Catena di sera: Lorella Cuccarini torna su Rai1. IL VIDEO

Scritto da , il Agosto 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini pronta per Reazione a Catena: l’invito

Lorella Cuccarini sarà tra le protagoniste di Reazione a Catena di sera a partire dalle 21.15 su Rai 1. Doppio appuntamento per Amadeus, al timone del game show nella fascia preserale, che approda anche al prime time. Per tre lunedì di seguito, Rai1 punterà sul divertimento proponendo la sfida a suon di associazioni anche in prima serata. Questa sera I tre denari fronteggeranno I parenti stretti. Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto saranno aiutati da Lorella Cuccarini e Teo Mammucari, mentre Eliana Galletta, Giovanni Spuria e Beatrice Viola avranno il sostegno di Francesca Fialdini e Francesco Paolantoni. Lorella Cuccarini in particolare ha dato l’appuntamento a questa sera su Instagram, scrivendo:

“Da non dimenticare: questa sera andiamo in onda con la prima puntata di Reazione a Catena. Si gioca”.

La conduttrice ha sottolineato che sarà una serata all’insegna della sfida ma anche del divertimento e dell’allegria, invitando il pubblico a restare sintonizzato su Rai1.

Reazione a Catena di sera: l’invito di Lorella Cuccarini

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poche ore Amadeus darà il via a Reazione a Catena di sera. Il successo del preserale di Rai1 ha portato alla decisione di promuovere il programma anche nel prime time per tre lunedì. I tre denari e I parenti stretti si sfideranno, accompagnati da Lorella Cuccarini, Teo Mammucari, Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini. Pochi minuti fa su Instagram la Cuccarini ha ricordato l’appuntamento per questa sera pubblicando un video, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXfZMKcj5H9/?hl=it&taken-by=lcuccarini

La squadra vincitrice accederà alla finale, mentre l’altra si sfiderà con Le intese a distanza lunedì prossimo. In palio un montepremi e il trofeo di Reazione a Catena. Ad accompagnare Amadeus, oltre a Lorella Cuccarini, Teo Mammucari, Francesco Paolantoni e Francesca Fialdini, anche Marco Marzocca, pronto a portare tutta la sua comicità sulla prima rete.