X


Sossio Aruta lancia una richiesta prima di Uomini e Donne?

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto sossio aruta

Uomini e Donne: il post ironico di Sossio Aruta sui social

Questa sicuramente non è stata un’Estate facile per il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Ha avuto diversi problemi con la ex moglie. Difatti, proprio quest’ultima ha accusato Sossio Aruta di non pagare gli alimenti ai suoi figli da diversi mesi, consigliandogli di trovarsi finalmente un lavoro. Ovviamente, nemmeno a dirlo, si è scatenata una furiosa polemica sui social. Una polemica che pare essere ormai un lontano ricordo per Sossio Aruta. Infatti, proprio nelle ultime ore ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram un suo selfie al mare, scrivendo un post ironico:

“Per la serie 2 passi e sono in acqua, senza fatica, niente stress, solo piacere estremo. Oggi in posizione da trono.”

E proprio queste ultime parole del suo post hanno scatenato la fantasia delle sue tantissime estimatrici. Infatti molte hanno subito pensato che dietro a questa battuta ci possa essere una rivelazione choc sul suo nuovo ruolo nella prossima edizione di Uomini e Donne. Motivo per cui si sono riversate sul suo profilo instagram per chiedere se davvero ci possa essere la minima possibilità di vederlo sul Trono Classico. Ma, nonostante le tante domande a tal proposito, ha preferito non dare alcuna risposta. Una vera e propria richiesta alla De Filippi oppure solo ironia?

Sossio Aruta prima di Uomini e Donne: una richiesta a Maria De Filippi?

Comunque sia, dopo i tantissimi problemi che Sossio Aruta ha avuto negli ultimi mesi per via dell’intricata faccenda famigliare, in questi giorni è tornato finalmente a sorridere. Andando nel particolare, il 48enne cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha trovato lavoro. In pratica ha firmato un contratto con la squadra partenopea Asd Virtus Ottaviano. La società calcistica, difatti, come riportato dal portale internapoli.it, ha dichiarato di aver sempre creduto in Sossio Aruta, aggiungendo di essere molto felice di poter schierare un calciatore delle sue qualità. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come molti sapranno bene, il cavaliere del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha più volte asserito di avere come obiettivo personale e professionale il raggiungimento di 400 gol nella sua carriera. Un’affermazione che ha ribadito ancora una volta anche durante la sua presentazione in presenza dell’AD e del Presidente della sua nuova squadra. Ci riuscirà? Chissà, intanto le sue tantissime estimatrici glielo augurano ardentemente.