X


Stefano Bettarini pensieroso sui social. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: il messaggio che spiazza tutti

Stefano Bettarini è apparso pensieroso sui social. L’ultima foto su Instagram dell’ex calciatore, visibile a destra, lo ritrae infatti con un’espressione seria mentre è intento a guardare l’orizzonte. Sullo sfondo una scogliera mozzafiato con la montagna a picco sul mare. A solleticare la curiosità dei followers è stato però il commento a corredo della foto.

“Imparare ad osservare…Non solo a vedere”.

Queste le parole di Bettarini. A chi fosse diretto il messaggio resta un mistero. L’ex marito di Simona Ventura non ha specificato il destinatario del post. Forse dietro l’esternazione del gieffino si nasconde una frecciata diretta a qualche detrattore sui social. Al momento Stefano Bettarini si gode le vacanze. Tra soste in barca e serate mondane, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi continua il suo relax estivo in vista della prossima stagione televisiva. Bettarini tornerà sul piccolo schermo? Sarà ancora al fianco di Alessia Marcuzzi su Canale 5?

Stefano Bettarini assorto nei pensieri: lo sfogo

Stefano Bettarini assorto nei pensieri nel suo ultimo post su Instagram sta vivendo un periodo d’oro. L’inviato dell’Isola 12 ha trovato l’amore accanto a Nicoletta Larini, con la quale fa ormai coppia fissa da più di tre mesi. Una storia ancora fresca che avrebbe ridato però il sorriso all’ex marito di Simona Ventura, che avrebbe recuperato anche il rapporto con quest’ultima. Protagonista di #Estate nelle scorse settimane Bettarini ha ammesso che per il momento non pensa al matrimonio. Il calciatore sta continuando le vacanze all’insegna del riposo e del divertimento. Al momento è ancora incerto se Bettarini sarà riconfermato come inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality di Canale 5 partirà molto probabilmente a fine gennaio con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Anche la conduttrice romana si sta godendo gli ultimi giorni d’estate con il marito e i figli, per ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni.