X


Trono Over: il ritorno inaspettato di Graziella Montanari

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto graziella uominiedonne

Graziella Montanari: il suo ritorno al Trono Over dopo le polemiche

Come molti telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne sapranno bene, Graziella Montanari la scorsa edizione ha fatto molto discutere. Il motivo? La sua tormentata relazione con Manfredo. Infatti, dopo un lungo confronto con quest’ultimo, la donna, in lacrime, ha abbandonato lo studio, non facendo certo presagire un suo ritorno. Un ritorno che, inaspettatamente, c’è stato. Difatti, nella breve diretta sulla pagina ufficiale facebook dedicata alla registrazione della prima punatata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato mostrato il gran ritorno della dama. Purtroppo non è dato sapere molto altro perchè la diretta è stata interrotta poco dopo. Ma cos’è successo qualche mese fa? Andando nel particolare, la donna ha avuto un flirt con il cavaliere Manfredo. Un flirt che non è andato bene. Infatti i due, in un confronto in studio a Uomini e Donne, se ne sono dette di tutti i colori, scatenando una furiosa polemica. Una polemica che è continuata anche sui social. Difatti, la donna ha continuato ad attaccare il cavaliere su facebook, offendendolo e accusandolo di essere un falso. Motivo per cui molti fan del popolare dating show l’hanno attaccata, rimproverandola di aver esagerato.

Trono Over anticipazioni: Graziella Montanari è tornata

Ma Graziella Montanari ha comunque continuato a nutrire del rancore nei confronti di Manfredo anche a distanza di mesi dalla fine del Trono Over di Uomini e Donne. E durante un’intervista rilasciata al blog Isa e Chia è voluta tornare ad affrontare l’argomento, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Io cercavo una persona seria, che mi desse un appoggio psicologico e morale soprattutto nei momenti di bisogno. Quando lui è arrivato per me, mi ha subito colpito perché si è dimostrato gentile e serio, un galantuomo. Peccato che poi si sia rivelato in tutt’altro modo…”

Parole dure quelle usate da Graziella per definire il suo ex fidanzato. E chissà se quest’ultimo risponderà per le rime durante la prima puntata di Uomini e Donne. Difatti, come detto precedentemente, Graziella è tornata in studio e il confronto con Manfredo pare essere quasi sicuro. Soprattutto perchè la donna, come mostrato nella diretta facebook, è stata annunciata in studio, mostrando dapprima le immagini della sua storia con il cavaliere. Motivo per cui pare essere evidente un nuovo confronto tra i due, salvo clamorosi colpi di scena. Insomma, è iniziata da poche ore la registrazione della prima puntata della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, ma pare che gli animi tra i protagonisti siano già accesissimi. Ci saranno presto ulteriori dettagli?