X


U&D anticipazioni: Gemma Galgani e Marco Firpo ancora insieme

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo sono ancora fidanzati!

Uomini e Donne è il programma più atteso dal pubblico. Lo dimostra il fatto che in meno di quindici minuti di diretta sul profilo Facebook del programma il tag #UominieDonne è diventato subito trending topic su Twitter; vale a dire che è stato l’argomento più twittato in assoluto. U&D tornerà il 18 settembre, ma nel frattempo Maria De Filippi ha annunciato un’importante novità: infatti da quest’anno tra il pubblico saranno presenti delle persone di fronte a un pc con un desiderio: trovare una ragazza con cui ci si è scambiato uno sguardo, una nonna che ricerca un luogo dell’infanzia e chi ne ha più ne metta. Ma oltre a questa novità gli utenti più attenti hanno notato che all’inizio della diretta Gemma Galgani e Marco Firpo ballavano serenamente insieme. Quindi tra la dama torinese e il cavaliere ligure continua ad andare a gonfie vele. La puntata, poi interrotta, ha fatto intravedere un rvm dedicato a Giorgio Manetti, quindi anche il gabbiano fiorentino ha deciso di tornare alla corte della Queen Mary.

Gemma Galgani e Marco Firpo avvistati a U&D: il loro amore continua

Gemma Galgani e Marco Firpo sono presenti in questo momento alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha voluto fare una diretta streaming su Facebook sulla pagina ufficiale del programma per annunciare una novità sul programma. I più attenti non avranno potuto non notare la presenza della dama torinese e del cavaliere ligure che tanto hanno appassionato i fan in questi mesi estivi. Gemma è apparsa sempre più serena da quando è finita la scorsa edizione di Uomini e Donne e Marco si è dimostrato un uomo attento, premuroso e di buon cuore. Certo, i litigi e le discussioni non sono mancate, ma in quali coppie non accadono? I due ballavano nello studio del programma mariano che tornerà a settembre e più precisamente il giorno 18. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono apparsi più in forma che mai, pronti a stuzzicare la dama e il suo compagno. Ora bisogna vedere se la coppia deciderà di lasciare il programma mano nella mano o se invece decideranno di rimanere. E come la prenderà Tina Cipollari, da sempre acerrima nemica di Gemma Galgani?
AGGIORNAMENTO: la diretta su Facebook è continuata e da un battibecco tra Gemma e Tina si è scoperto che tra la dama e Marco le cose non sono andate bene. L’opinionista non capisce perché ora dovrebbe piangere a scoppio ritardato visto che l’ha rivisto ora dopo che la loro storia si è conclusa a fine luglio. Davvero tra loro è finita così presto? In effetti il viso tirato e triste della dama non fa presagire nulla di positivo.