X


Uomini e Donne, Michele: tutta la verità su Barbara De Santi

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto michele dambra

Michele D’Ambra di Uomini e Donne: tutta la verità su lui e Barbara De Santi

Domani inizieranno le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne. Inutile negare che l’hype nei telespettatori per scoprire chi saranno i nuovi tronisti è già alle stelle. E, proprio a tal proposito, sono stati svelati già due nomi: Alex Migliorini per il Trono Gay e Mattia Marciano per il Trono Classico. Difatti, i due sono stati sorpresi alle prese con le registrazioni delle classiche presentazioni. Comunque sia al momento dalla redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è arrivata alcuna conferma, anche se ormai gli indizi pare siano assolutamente chiari. E per quanto riguarda le dame e i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne? Ultimamente a tenere banco sui social sono stati sicuramente Michele D’Ambra e Barbara De Santi. Il motivo? In pratica il cavaliere di origini pugliesi ha scritto un lungo post direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, facendo un clamoroso annuncio, che ha già infiammato gli animi in rete. Andando nel particolare, il cavaliere ha scritto un post, dichiarando quanto segue:

“Amici cari, si è scritto di ogni in questa estate molto calda…Ho pensato che si sappia bene come sia andata effettivamente…Per questo ho pensato di fare una diretta mercoledì sera alle 21,30 su Facebook! Non mancate, ci saranno delle grosse novità!!!”

Uomini e Donne: Michele D’Ambra e Barbara De Santi ai ferri corti

Ma cosa c’entra con questo post Barbara De Santi? Per i pochi che lo sapessero, mesi fa è circolato un gossip in rete relativo a un flirt tra lei e Michele D’Ambra. Un flirt immediatamente smentito dalla diretta interessata, la quale ha aggiunto che sia stato proprio il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ad aver messo in giro questa voce solo per ottenere maggiore visibilità e popolarità. Dal canto suo, l’uomo ha preferito non replicare a queste accuse, almeno finora. Difatti, proprio poche ore fa ha pubblicato una foto su facebook insieme alla De Santi, scrivendo quel lungo post, in cui ha annunciato l’intenzione di voler vuotare il sacco. Cosa avrà da dire il cavaliere barese? Barbara risponderà per le rime? Chissà, intanto pare ci siano tutti gli elementi per l’ennesima polemica social tra ex protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E chissà se i due avranno anche la possibilità di confrontarsi direttamente in studio a Uomini e Donne. Non resta che attendere le prime anticipazioni sul Trono Over per scoprirlo.