X


Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta: “Basta gossip”

Scritto da , il Agosto 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Cipollari Tina

Tina Cipollari di Uomini e Donne furiosa sui social

Dal momento in cui è stato rivelato che Tina Cipollari è in crisi con il marito Chicco Nalli, sui social si è scatenato una vera e propria bufera. Ma perchè l’opinionista di Uomini e Donne ha dei problemi con il marito? Non è dato saperlo in quanto la stessa vamp ha rivelato di essersi presa una pausa di riflessione per pensare meglio al suo matrimonio. Però, forse, la situazione potrebbe non essere così. Difatti, proprio poche ore fa su facebook la giunonica rivale di Gemma Galgani, stanca di questo continuo gossip sul suo matrimonio, è sbottata, scrivendo un lunghissimo post nel quale pare smentire qualsiasi crisi con il marito, e chiedendo il favore ai suoi tanti supporter di smetterla di fare illazioni:

“Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto. Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto.”

Uomini e Donne: Tina Cipollari nell’occhio del ciclone

In pratica pare davvero che Tina Cipollari sia stanca di questo continuo gossip sul suo conto. Motivo per cui ha chiesto ai suoi fan un po’ più di rispetto. Ma non è finita qua perchè in questa dichiarazione pare esserci anche una velata smentita del fatto che abbia detto di essere in crisi con il marito Chicco Nalli. L’opinionista di Uomini e Donne ha o no dei problemi con il marito? Questa e tante altre le domande che molti supporter della giunonica star del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si stanno ponendo in queste ore sui social. Insomma, nonostante questi dovrebbero essere giorni di relax, pare davvero che Tina Cipollari abbia un diavolo per capello. Verrà fatta presto chiarezza?