X


Alessia Macari sogna il Festival di Sanremo: la confessione

Scritto da , il Settembre 22, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto alessia macari

Tale e Quale Show: Alessia Macari pensa al Festival di Sanremo

Stasera inizierà la settima stagione del famoso talent vip di Rai Uno Tale e Quale Show. Tanti i concorrenti che hanno deciso di partecipare, tra i quali la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari. Ma perchè ha deciso di accettare l’invito di Conti? E’ stata lei stessa a rivelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni qualche giorno fa, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ho deciso di partecipare per via della passione che ho sempre nutrito per la musica e la danza. Il mestiere di showgirl è nato per caso, io voglio cantare. Ho studiato musica sin da bambina. Ho anche frequentato l’accademia irlandese di Bono degli U2.”

Ma non è finita qua perchè il suo grande sogno è sempre stato quello di partecipare alla kermesse musicale più importante d’Italia. Difatti, la stessa ragazza ciociara ha rivelato a Sorrisi, che dopo il talent show vip condotto da Carlo Conti in partenza stasera alle 21.20 su Rai Uno, vorrebbe andare a Sanremo 2018. E potrebbe non essere nemmeno un sogno così peregrino. Il motivo? Diversi concorrenti di Tale e Quale Show, l’anno dopo, sono andati dritti dritti all’Ariston. Tra questi come non ricordare Giulia Luzi, che ha partecipato all’ultima edizione dell’evento musicale insieme al rapper Rage. Anche per Alessia potrebbe esserci lo stesso destino? Chissà, ma chi è quest’ultima?

Alessia Macari sogna Sanremo 2018 dopo Tale e Quale Show

Alessia Macari è stata la famosa ciociara nel game show campione di ascolti di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti Avanti un altro. Successivamente ha deciso di entrare nel cast del Grande Fratello Vip, vincendo sul fotofinish contro l’attore Gabriele Rossi. Dopo qualche mese è stata giurata nel programma di scherzi condotto da Teo Mammucari dal titolo Lo scherzo perfetto. Ha 23 anni ed è nata in Irlanda. In seguito alla sua partecipazione nel reality show condotto da Ilary Blasi ha trovato l’amore. Lui chi è? Si chiama Oliver Kragl, ha 26 anni ed è un calciatore. Adesso ha deciso di entrare nel cast di Tale e Quale Show, anche se il suo sogno più grande è quello di partecipare al Festival di Sanremo. E a poche ore dal debutto nel talent show vip condotto da Carlo Conti ha voluto pubblicare un selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Vi aspetto stasera alle 21:20 “Tale Quale Show ” #talequaleshow #alessiamacari”

Riuscirà a incantare la giuria con la sua bellissima voce? Per scoprirlo non resta che seguire la prima puntata dello show prevista stasera alle 21.20 su Rai Uno.