X


Andrea Damante: il duro attacco di Laura Frenna

Scritto da , il Settembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Laura Frenna e Andrea Damante

Laura Frenna: la ex corteggiatrice di Andrea Damante attaccata sui social

Come molti fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sapranno bene, qualche anno fa Andrea Damante è stato tronista. E proprio in quella occasione ha conosciuto Giulia De Lellis. I due si sono successivamente fidanzati, decidendo di andare a vivere insieme. Ma durante quella edizione di Uomini e Donne la rivale di Giulia è stata Laura Frenna. Difatti, proprio quest’ultima fino alla fine ha cercato di far breccia nel cuore di Andrea Damante, non riuscendoci. Tuttavia, da quel momento la giovane ex corteggiatrice ha fatto perdere un po’ le tracce, almeno fino a questo momento. Infatti, come riportato dal blog News UeD, la giovane è stata duramente attaccata nelle ultime ore da una fan del dating show. La ragazza in questione ha accusato la Frenna di essere interessata solo ed esclusivamente al business, prendendola inoltre in giro per il fatto che non sia stata scelta da Damante. A quel punto la risposta della Frenna non si è fatta attendere, e rivolgendosi alla hater ha scritto:

“La mia vita privata è e resterà tale…Non ho bisogno di pubblicare foto per mostrare il mio amore…Ero, sono e sarò sempre discreta…Impara a scrivere!!!”

Parole che molte Damellis hanno interpretato come una velata frecciatina al loro idolo.

Andrea Damante: Laura Frenna sbotta sui social

Difatti, la frase scritta da Laura Frenna sul fatto di non aver bisogno di pubblicare foto sui social per mostrare il suo amore, ha fatto subito pensare a una frecciata contro Andrea Damante. Il motivo? Quest’ultimo ha da sempre pubblicato foto sui social in compagnia della sua fidanzata Giulia De Lellis. Sarà davvero un attacco nei confronti dell’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? E se fosse davvero così, come risponderà quest’ultimo? Queste e tante altre le domande che molte supporter del giovane si stanno ponendo in queste ore sui social. Ma le polemiche per Andrea Damante non sono finite qua perchè un suo scatto in cui ha palpeggiato il lato B della sua compagna ha fatto molto discutere sui social in questi ultimi giorni. Infatti, molti hanno accusato i due di aver esagerato, ritenendo quella immagine un po’ troppo provocante. Comunque sia i fidanzatini hanno preferito non replicare a tali accuse, forse perchè impegnati con i nuovi progetti lavorativi: Giulia ha accettato di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, mentre Andrea Damante è impegnato sul set della fiction Don Matteo. Non resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo alla coppietta per questi impegni.