X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Francesco Monte difende Cecilia

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez criticata: la difesa di Francesco

Stasera avrà inizio la seconda edizione del GF Vip. Ancora una volta Ilary Blasi e Alfonso Signorini accoglieranno nella casa più spiata d’Italia i 14 concorrenti che aspirano tutti alla vittoria finale e soprattutto al montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. Tra questi 14 concorrenti ci sono anche i fratelli di Belen: Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez. Alfonso Signorini si è domandato nel corso dell’ultima settimana se essere fratelli della showgirl equivale a essere dei vip e forse questa sera avrà la tanto agognata risposta da parte dei diretti interessati. Ma il Grande Fratello Vip non riguarda solo gli ingressi, ma anche ai momentanei addii dei vari partner, figli/figlie e genitori che lasciano andare i loro cari all’interno della casa di Canale 5. Così ha fatto Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, nonché ex tronista di Uomini e Donne il quale le dedicato delle dolci parole. In sintesi l’ex tronista le ha ricordato che la sua città l’ha adottata, così come i suoi amici e dalla sua famiglia, e che quello rappresentato dal GF Vip sarà un grande viaggio che non dimenticherà mai qualunque cosa accada. Oltre alla romantica dedica, Francesco ha preso le difese della sua ragazza. Infatti sono tanti coloro che si domandano il perché della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte prende le difese di Cecilia Rodriguez al GF Vip

Il Grande Fratello Vip partirà questa sera e tra i concorrenti ci sarà anche Cecilia Rodriguez in coppia con il fratello Jeremias. Riusciranno a superare il confronto con la famosa sorella Belen oppure le critiche rivolte loro da Alfonso Signorini troveranno un fondo di verità. Nel frattempo il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ha preso subito le sue difese:

“Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo, ma se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione”.

La ragazza non ha mai veramente sfondato a livello televisivo e alcune comparsate non hanno affatto accresciuto la sua popolarità. Il pubblico da casa, però, potrà senz’altro imparare a conoscerla meglio; vederla interagire con persone aventi più esperienza di lei in questo campo potrebbe farla crescere sia a livello personale sia a livello lavorativo. L’anno scorso Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del GF Vip, ha partecipato, proprio grazie alla sua vittoria, a diverse trasmissioni. E’ inutile negare che quest’esperienza può essere, se sfruttata al meglio, come un trampolino di lancio. Cecilia Rodriguez saprà approfittarne?