X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: novità dopo il caso Bettarini

Scritto da , il Settembre 8, 2017 , in Programmi Tv
foto Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip 2017: cambiamento dopo il caso Stefano Bettarini

Ormai mancano davvero pochi giorni al debutto del Grande Fratello Vip 2017. E, proprio poche ore fa, durante la consueta conferenza stampa, sono state presentate le ultime novità. Ma, una di queste pare non sia stata affatto gradita dai numerosi fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Andando nel particolare, come riportato dal blog DavideMaggio.it, è stato annunciato che non ci sarà più la diretta 24 ore su 24 sulla pay tv Mediaset Premium. Tuttavia la diretta è stata confermata su Mediaset Extra, sul sito internet del reality e sulle applicazioni dei cellulari. Ma come mai i vertici Mediaset hanno deciso di togliere la diretta alla pay tv? Non è dato saperlo, ma il noto blog televisivo ha ipotizzato che questa decisione sia stata presa per evitare altri casi come quello di Stefano Bettarini. Difatti, come molti si ricorderanno bene, l’uomo ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. E in quella occasione, una notte, ha fatto delle scioccanti rivelazioni sulla sua ex moglie, ma anche su altre donne, con cui ha avuto dei flirt nel passato, scatenando una furiosa polemica. E il tutto è stato ripreso dalle telecamere di Extra 2 (canale pay). Potrebbe essere davvero questa la causa per cui la diretta su Premium è saltata?

Stefano Bettarini e le frasi choc al GF Vip: addio diretta 24 ore su 24

Comunque sia, dopo tutte quelle polemiche Stefano Bettarini si è scusato più e più volte durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. E il pubblico l’ha subito perdonato visto che è arrivato in finale, battendo oltretutto il favorito Andrea Damante. Ma non è finita qua perchè Bettarini è stato anche scelto dalla produzione della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi come inviato speciale al posto di Alvin. Tuttavia anche in quella occasione ha creato un vero e proprio scompiglio visto che ha avuto un breve flirt con una concorrente. Una relazione durata davvero poco. Il motivo? La Mello ha dichiarato sui giornali di essere stata costretta a lasciarlo perchè troppo geloso. Comunque sia l’ex concorrente del GF Vip sembra non essersi perso d’animo. E proprio nei mesi estivi si è fidanzato con la bella Nicoletta Larini. Lei ha solo 23 anni ed è la figlia dell’automobilista Nicola Larini. E pare che Bettarini sia talmente innamorato della donna, che diversi voci di corridoio circolate sul web nelle ultime settimane hanno svelato che potrebbe chiederle presto la mano. Fiori d’arancio in arrivo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *