X


Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova diretta e la sorpresa

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto uominiedonne logo

UeD anticipazioni: le coppie protagoniste della prossima registrazione

È prevista per giovedì prossimo, 7 settembre, la nuova registrazione di Uomini e Donne. Tra due giorni il programma che porta la firma di Maria De Filippi sarà ancora in diretta sui social. La novità è stata annunciata sul profilo facebook ufficiale del programma di Canale5, con queste parole:

“Non perdete la nuova diretta qui sulla nostra pagina facebook! Appuntamento giovedì 7 settembre alle 16.30 circa, vi aspettiamo”.

UeD tornerà nel day time dell’ammiraglia Mediaset lunedì 18 settembre. In questi giorni però sono iniziate le registrazioni del programma. Lo scorso 30 agosto è stata la volta del Trono Over, mentre a inizio settembre è stata girata la prima puntata del Trono Classico con la presentazione dei nuovi tronisti, che torneranno molto probabilmente protagonisti giovedì prossimo. Come annunciato a fine agosto, il programma continuerà a regalare alcuni minuti di diretta per permettere al pubblico di interagire con alcune persone sedute tra il pubblico. Tra i protagonisti della registrazione di giovedì prossimo ci saranno alcune delle coppie nate nella scorsa edizione del talk dei sentimenti Mediaset e di Temptation Island. Confermata la presenza di Alessio Bruno e Valeria Bigella, ancora in forse invece quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Uomini e Donne gossip: arriva la novità su Canale5

La corteggiatrice romana e il tronista di Verona potrebbero essere ospiti della registrazione di giovedì prossimo di UeD. Giulia infatti sarà tra le protagoniste del Grande Fratello Vip a partire dall’11 settembre e Maria De Filippi potrebbe averla invitata, insieme al fidanzato, per fare il punto della situazione e parlare della novità televisiva in arrivo. Il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2 è stato confermato ieri. La De Lellis seguirà le orme di Andrea Damante, protagonista della scorsa edizione del reality. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che tra gli ospiti della prossima puntata ci saranno anche Alessio Bruno e Valeria Bigella. Dopo aver aperto le porte a Francesco e Selvaggia, Maria De Filippi accoglierà la 32enne sarda e il 29enne romano. In studio molto probabilmente anche Carmen Rimauro, la tentatrice che lo scorso luglio ha fatto tentennare Alessio. Il ragazzo in questi giorni ha ironizzato su Instagram Stories sottolineando di essere intenzionato a comprare un giubbotto antiproiettile prima di entrare in studio. Dopo il reality di Canale5, Bruno è riuscito a recuperare il rapporto con la fidanzata anche se il discorso sul matrimonio e i figli sarebbe stato, almeno per il momento, archiviato.