X


Antonella Clerici ringrazia Stefano Gabbana a La prova del cuoco

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Antonella Clerici a La prova del cuoco

La prova del cuoco: il grazie di Antonella Clerici per Stefano Gabbana

Antonella Clerici è tornata a parlare oggi, durante la diretta de La prova del cuoco di Stefano Gabbana e dell’imitazione fatta dallo stilista italiano. La puntata è iniziata in modo classico con l’anteprima a cura di Tinto e la gara degli chef, subito dopo, conversando con Daniele Persegani, la conduttrice di Rai1 ha commentato divertita l’imitazione che questa estate le ha fatto Stefano Gabbana.

“Mi ha fatto un’imitazione veramente divertente…ho riso come una pazza”.

Queste le parole pronunciate dalla conduttrice di Legnano poche ore fa, durante la puntata del mercoledì de La prova del cuoco. La Clerici ha poi usato il video parodia del noto stilista per sottolineare l’importanza del web, fonte di materiale divertente ma anche mezzo importantissimo per creare un legame ancora più forte con il pubblico. Proprio a inizio settimana la Clerici aveva chiesto a Marco Di Buono dei suggerimenti arrivati dai social. La conduttrice aveva invitato il pubblico a lanciare dei consigli per migliorare la trasmissione, mostrando una grande apertura.

Antonella Clerici a La prova del cuoco: il riferimento a Stefano Gabbana

Stefano Gabbana è stato protagonista involontario de La prova del cuoco oggi. Antonella Clerici ha infatti ringraziato lo stilista per averla fatta divertire, questa estate, con la sua imitazione. Nelle scorse settimane infatti il video in cui lo stilista imitava l’Antonellina nazionale era diventato virale. La stessa Clerici aveva riposto divertita su Instagram a Stefano Gabbana, invitandolo a La prova del cuoco. A pochi giorni dall’avvio della diciottesima stagione del cooking-show di Rai1, la conduttrice di Legnano è tornata a parlare dell’imitazione dello stilista italiano, sfoggiando un’autoironia invidiabile. Stefano Gabbana omaggerà la conduttrice di Rai1 partecipando a La prova del cuoco, accettando l’invito ricevuto questa estate? Dopo la breve parentesi di inizio puntata, Antonella Clerici ha poi proseguito la trasmissione accompagnando Daniele Persegani nella realizzazione di un secondo piatto gustosissimo, per poi passare al dessert di Anna Moroni: la torta fichi e mandorle. La puntata del mercoledì de La prova del cuoco è terminata con i consigli della nutrizionista Evelina Flachi e con la gara tra pomodoro rosso e peperone verde. Protagonisti della sfida finale, lo chef Ivano Ricchebono con il signor Franco e il cuoco Diego Bongiovanni, accompagnato da Sabrina. La prova del cuoco tornerà domani su Rai1, subito dopo Buono a sapersi di Elisa Isoardi, nel consueto orario dalle 11.50 alle 13.30, per dare poi la linea al Tg1.