X


Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: la gaffe su Mike Bongiorno

Scritto da , il Settembre 8, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Barbara D'Urso

Pomeriggio 5: la gaffe di Barbara d’Urso su Mike Bongiorno

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. Come al solito Barbara d’Urso ha trattato gli argomenti di cronaca nella prima parte. Mentre nella seconda parte la popolare conduttrice ha voluto ricordare Mike Bongiorno. Difatti, 8 anni fa, proprio in questo giorno, il popolare conduttore è scomparso. Tanti gli ospiti invitati dalla presentatrice per ricordarlo. Tra questi anche la ex ragazza di Non è la Rai Miriana Trevisan, Gabriella Golia, Vittorio Sgarbi, Sabrina Ciuffini e tanti altri. E la d’Urso, ricordando la famosa gaffe di Mike Bongiorno a Rischiatutto sulla signora Longari, ha commesso un errore a sua volta, scatenando immediatamente l’ilarità in studio. Difatti, come molti telespettatori si ricorderanno bene, all’errore della Longari a Rischiatutto, Mike aveva commesso la storica gaffe, asserendo:

“Signora Longari mi è caduta sull’uccello”

Ma la d’Urso, poco fa a Pomeriggio 5, invece di dire “uccello” ha detto “pisello”. A quel punto, Gabriella Golia ha fatto notare alla presentatrice l’errore. E le risate si sono ovviamente sprecate. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la conduttrice ha continuato a parlare di Bongiorno con i suoi ospiti, mandando in onda anche le famose litigate che ha avuto con Antonella Elia e con Vittorio Sgarbi.

Barbara d’Urso: l’errore a Pomeriggio Cinque su Mike Bongiorno

Ma la d’Urso, negli ultimi giorni, non ha commesso solo l’errore su Mike Bongiorno. Difatti, anche nella puntata di ieri pomeriggio, la conduttrice, presentando i suoi ospiti, ha confuso Guendalina Tavassi con la Canessa. E a Pomeriggio 5, oltretutto, era presente anche l’ex marito di quest’ultima, il quale ha fatto finta di nulla. Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Barbara d’Urso non crei scompiglio. Intanto, la prima settimana della messa in onda del rotocalco pomeridiano di Canale 5 è finita. E gli ascolti raggiunti sono stati eccellenti. Infatti, il programma è riuscito a battere tutti i giorni l’agguerrita concorrenza de La Vita in Diretta versione estiva. Tuttavia, Lunedì prossimo la d’Urso dovrà vedersela con Marco Liorni e Francesca Fialdini. Riuscirà a confermare il successo ottenuto questa settimana? Non resta che attendere i risultati auditel del primo scontro per scoprirlo. Intanto la d’Urso ha già annunciato che la sua Domenica Live partirà Domenica 17 Settembre. E stavolta dovrà vedersela con la nuova Domenica In condotta da Cristina Parodi, la quale ha sosituito Massimo Giletti e Pippo Baudo. Come andrà questo scontro? La Parodi riuscirà a mettere in difficoltà la d’Urso?