X


Barbara d’Urso: la gaffe con Franco Trentalance a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso testimone

Pomeriggio Cinque: la gaffe di Barbara d’Urso su Franco Trentalance

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte, Barbara d’Urso ha affrontato gli argomenti di cronaca più rilevanti della giornata. Mentre nella seconda parte della trasmissione prodotta da VideoNews ha parlato soprattutto di gossip. Tanti gli ospiti vip invitati a discutere di questo tema, tra i quali anche l’ex attore di film per adulti Franco Trentalance. E la d’Urso, proprio presentando Trentalance, ha commesso una clamorosa gaffe, che ha già creato un vero e proprio scompiglio sui social. Cos’è successo? Andando nel particolare, la d’Urso ha presentato Trentalance come attore di film per adulti. Ma, a quel punto, quest’ultimo ha replicato senza tanti peli sulla lingua:

“Ex semmai…Ormai ho appeso il “coso” al muro”

Parole che hanno creato subito imbarazzo nella padrona di casa, tanto che ha asserito di temere di finire nella rubrica “I Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia. Comunque sia, dopo questo divertente errore, la trasmissione è continuata senza alcun intoppo, affrontando l’argomento del giorno: il rapporto dei vip con i famosi social network.

Barbara d’Urso: l’errore della conduttrice di Pomeriggio 5 su Franco Trentalance

Un argomento che ha strappato qualche risata, ma anche spunti di riflessione. Difatti, la rivelazione di Justine Mattera a Pomeriggio Cinque ha lasciato tutti di stucco. Il motivo? In pratica ha svelato di essere stata vittima di uno stalker. Questo stalker si è finto Franco Trentalance su facebook. E proprio fingendosi il noto ex attore di film per adulti, ha iniziato a importunare la ex moglie di Paolo Limiti. Motivo per cui la donna ha denunciato questo uomo, riuscendo a farlo condannare a 1 e mezzo di reclusione. Successivamente, Barbara d’Urso ha cambiato argomento, mandando in onda alcune foto audaci pubblicate sui social da alcuni vip. Tra questi anche Patty Pravo e Paola Barale, che nonostante l’età non più giovanissima, sembra non abbiano avere paura di mostrarsi senza veli. Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui la trasmissione della d’Urso non faccia parlare in rete i suoi numerosi telespettatori. E se nella giornata di ieri la mamma di Paolo Brosio si è sentita male improvvisamente, di contro, poco fa, la conduttrice ha fatto una clamorosa gaffe, che ha creato un certo imbarazzo. E chissà se questo episodio finirà davvero al primo posto nella rubrica “I Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia. Per scoprirlo, non resta che seguire la prima puntata del tg satirico prevista Lunedì 18 Settembre alle 20.45 subito dopo il TG5.