X


Cristiano Malgioglio a rischio? Le accuse di Jeremias e Luca Onestini

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio nella bufera: l’attacco di Luca Onestini e Jeremias

Stasera ci sarà la terza attesissima puntata del GF Vip. Chi riuscirà a rimanere nella casa più spiata dagli italiani tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty? Chissà. Intanto, nelle ultime ore un po’ tutti i concorrenti sono sembrati decisamente tesi. E quelli a essere maggiormente nervosi sono stati sicuramente gli abitanti di “Tristopoli”. Il motivo? Dal momento in cui venerdì scorso hanno cenato insieme agli “agiati”, Marco Predolin, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez hanno preso di mira il cantautore Cristiano Malgioglio. Difatti i tre si sono lasciati andare a delle dichiarazioni, che hanno già creato un vero e proprio polverone. Cos’hanno detto? Andando nel particolare, Predolin ha esordito, asserendo:

“Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là badabum!”

Al che anche il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez non si è affatto tirato indietro, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Malgioglio ma chi sei? Il Padrino? Ti faccio uscire i c*******! Capito?”

E a questo punto anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato duramente Cristiano, affermando:

“Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!”

Cristiano Malgioglio criticato da Jeremias Rodriguez e Luca Onestini al GF Vip

Parole che non sono affatto piaciute ai tanti fan del Grande Fratello Vip, i quali si sono immediatamente riversati sui social per criticarli. E, in effetti, le dichiarazioni dei tre sono state sicuramente esagerate ed esasperate. Che Marco Predolin, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez possano rischiare di essere redarguiti stasera in puntata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini? E chissà se queste dichiarazioni verranno fatte ascoltare anche da Cristiano Malgioglio, il quale potrebbe avere così modo di rispondere per le rime. Insomma, nonostante il reality show vip sia iniziato da 2 settimane, il clima tra i concorrenti sembra essere già tesissimo. E ad essere i più nervosi e agitati in queste ore sono stati sicuramente gli abitanti di “Tristopoli”. Difatti, proprio tra questi c’è stata una furiosa litigata venerdì scorso perchè Simona Izzo ha parlato male di Marco Predolin con gli “agiati”. Motivo per cui l’hanno accusata di essere falsa e calcolatrice in quanto non ha aspettato altro di essere con gli altri per pugnalare un suo compagno alle spalle. Comunque sia, dopo un lungo confronto, sono riusciti a chiarirsi. Quest’ultima potrebbe rischiare di essere nominata dal suo gruppo? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera del GF Vip alle 21.30 su Canale 5.