X


Cristiano Malgioglio al GF Vip: il ‘bizzarro’ coming out (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip: l’ironia di Cristiano Malgioglio

Inutile negarlo, Cristiano Malgioglio è stato il vero protagonista di questi primi giorni della seconda edizione del GF Vip. Difatti, il noto cantautore ha creato immediatamente un vero e proprio subbuglio, iniziando a discutere con i fratelli Rodriguez e, successivamente, con Simona Izzo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poi è stato costretto a vivere questi primi giorni nella parte povera della casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui ha dichiarato di volersene andare. Tuttavia, a distanza di qualche giorno, pare che l’uomo si sia ambientato, tanto da arrivare a dichiarare di divertirsi molto. Ma il cantautore, proprio nelle ultime ore, è tornato a far molto parlare sui social per via di un “bizzarro coming out”. Andando nel particolare, Cristiano Malgioglio, mangiando una banana, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Questa fa scalpore sui social…Anch’io mangio le banane perchè mi piacciono da morire.”

Ovviamente, nemmeno a dirlo, l’uomo ha suscitato immediatamente l’ilarità negli altri concorrenti, che hanno iniziato a ridere a crepapelle.

Cristiano Malgioglio del GF Vip: l’ironico coming out

Un simpatico siparietto, che ha subito creato ilarità anche tra i telespettatori sul web. Difatti, molti fan si sono immediatamente riversati sulle pagine social del Grande Fratello Vip per commentare divertiti questa rivelazione. E per chi se lo fosse perso, il video di questa particolare confessione è già stato caricato su VideoMediaset. Ma come sta andando l’esperienza di Cristiano Malgioglio nella casa più spiata dagli italiani? Dopo essersi lamentato di essere stato costretto a vivere nella parte povera della casa denominata “Tristopoli” senza agi perchè il suo gruppo ha perso la sfida lanciata dal GF Vip Lunedì scorso, sembra si sia abituato. Difatti, ormai l’uomo è diventato il perfetto “padrone di casa”. Ma non sono mancate già le prime frizioni. Il motivo? Andando nel particolare, il noto autore dei grandi successi di Mina ha già attaccato Giulia De Lellis, rea di parlare a voce un po’ troppo alta e di non ascoltare mai nessuno, peccando di poca umiltà. Ovviamente, quest’ultima ha rispedito al mittente ogni accusa. Tuttavia la diatriba è morta sul nascere, ma sono in tanti a pensare che i due possano essere i primi a discutere all’interno della casa più spiata dagli italiani. Infatti, entrambi hanno mostrato di avere un bel caratterino e di non avere peli sulla lingua. I due potrebbero scontrarsi nei prossimi giorni? Insomma, Malgioglio, dopo essere stato attaccato ieri da Giovanni Ciacci, ecco tornare protagonista grazie a questa clamorosa rivelazione. Farà altre confessioni?