X


Elisa Isoardi: tutta la verità sulla relazione con Matteo Salvini

Scritto da , il Settembre 23, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la confessione della conduttrice

Elisa Isoardi è tornata in Tv dopo la pausa estiva con Buono a sapersi, il programma del daytime di Raiuno che va in onda alle 11:05 dal lunedì al venerdì. L’estate di Elisa Isoardi è stata a dir poco turbolenta a causa della relazione con Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a cui è legata da circa due anni. La coppia è stata al centro del gossip per delle foto che immortalavano la Isoardi in compagnia di un altro uomo. Dopo poco il presunto tradimento di lei, tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è tornato il sereno. Elisa Isoardi, in un’intervista rilasciata a Monica Setta sul settimanale DiPiù, ha raccontato la sua verità:

“Non è stato facile avere gli occhi addosso, le malignità, i sospetti, le dietrologie e le fantasiose ricostruzioni”.

La conduttrice non nega di aver passato un inizio d’estate movimentato ma poichè lei e Matteo Salvini sono abituati a dirsi sempre tutto, sono riusciti a superare il momento No. Elisa Isoardi ammette che la sua relazione con il leader della Lega Nord “è bella ma complicata” e che ha imparato dai suoi errori. Ora è felice e serena accanto a Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: “Relazione bella ma complicata”

Elisa Isoardi sa di essere una donna fortunata: si fida ciecamente del suo uomo che sembra ruvido ma, in realtà, è dolce e sensibile e l’ha aiutata a vincere le sue paure. I due fanno sul serio tanto che Matteo Salvini ha presentato i suoi genitori alla Isoardi alla festa della Lega Nord a Ponte di Legno, come dimostrano le foto pubblicate su Dipiù. Se la vita sentimentale di Elisa Isoardi procede a gonfie vele, lo stesso può dirsi per quella professionale: Buono a sapersi, infatti, ha debuttato l’11 settembre scorso con ottimi ascolti. Buono a sapersi, che ha per sottotitolo “A tavola con salute”, si occupa di alimentazione, quali prodotti mangiare e quali no, le loro caratteristiche e proprietà. Esperti del settore rispondono alle domande del pubblico. Non è un impegno facile, confessa Elisa Isoardi, perché bisogna studiare, leggere, informarsi ma non le pesa perché ama tantissimo il suo lavoro. Elisa Isoardi che ha parlato del suo futuro vorrebbe aprire un ristorante in montagna. Intanto si gode il successo di Buono a sapersi e la ritrovata serenità accanto a Matteo Salvini. L’appuntamento con Elisa Isoardi e Buono a sapersi è dal lunedì al venerdì alle 11:05 su Raiuno!