X


Fiorella Mannoia a Storie Italiane: come sarà lo show su Rai1

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Fiorella Mannoia

Storie Italiane: Fiorella Mannoia parla di Uno, due, tre… Fiorella!

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Uno due tre Fiorella, il nuovo show musicale del sabato sera, condotto da Fiorella Mannoia, che andrà in onda per due sabati in prima serata, esattamente il 16 e il 23 settembre. Ospite speciale di Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, Fiorella Mannoia ha anticipato molte cose sul grande spettacolo che la vedrà protagonista dopodomani sera, svelando che sarà uno show che includerà tanti momenti di riflessione, ma anche spazi dedicati al divertimento. Non mancherà la commozione: secondo quanto anticipato infatti oggi tra le 10.00 e le 11.00 su Rai1 nel salotto di Storie Italiane da Fiorella Mannoia, intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Un due tre Fiorella darà ampio spazio anche a storie di donne. La cantante, reduce da un lungo tour che nell’estate l’ha vista girare l’Italia in lungo e in largo, da nord a sud, ha inoltre asserito:

Non comprendo la giustizia troppo lenta […] Sono stata molto emozionata, mi tremavano le gambe, non ho pensato alle telecamere, ho pensato solo a divertirmi!

lasciando intendere che lo show è già stato registrato.

Uno, due, tre… Fiorella! La Mannoia si racconta a Storie Italiane

Abbiamo già anticipato quali saranno alcuni degli ospiti di Un due tre Fiorella, sabato sera su Rai1, e con l’ospitata di oggi a Storie Italiane Fiorella Mannoia ha confermato la presenza di Ivano Fossati, Max Gazzè, Sabrina Ferilli, Gianni Morandi, Clementino, Enrico Ruggieri, Luciano Ligabue, Federica Pellegrini, Alberto Angela e non solo. Lo show, lo ricordiamo, era inizialmente previsto per il 23 e per il 30 settembre, stando alle notizie uscite in rete la scorsa estate, ma è stato dunque anticipato di una settimana. Chissà, comunque, se in caso di successo in termini di ascolti, verrà prolungato di una o due puntate. E chissà invece se la cantante ospiterà anche il suo ‘rivale’ sanremese Francesco Gabbani, che le ha strappato la vittoria sorpassandola all’ultima curva con la sua divertente Occidentali’s Karma, divenuta il grande tormentone del 2017. Staremo comunque a vedere come il pubblico accoglierà Fiorella, desiderosa di mostrarsi per la prima volta in una veste inedita, volendo far conoscere ai suoi fedelissimi fans che da anni la seguono con affetto, anche un lato del suo carattere rimasto sempre nascosto. Se lo show avrà successo, non è da escludere che possa tornare in video in futuro con un’edizione seriale, un po’ com’è avvenuto con Massimo Ranieri e il suo Sogno e son desto, del quale sono state prodotte tre edizioni.