X


GF Vip 2, Simona Izzo criticata da Malgioglio: le parole al veleno

Scritto da , il Settembre 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Simona Izzo

Simona Izzo attaccata da Cristiano Malgioglio prima del Grande Fratello Vip 2017

Tra qualche giorno inizierà il GF Vip 2. Però pare che le polemiche tra i concorrenti siano già iniziate. Il motivo? Le ultime dichiarazioni di Cristiano Malgioglio al TGCOM24 hanno lasciato tutti di stucco. Difatti, il noto cantautore si è scagliato contro Simona Izzo, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il Gf per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave…”

La regista risponderà per le rime al cantautore? Oppure i due si chiariranno una volta entrati nella casa più spiata dagli italiani? Queste e tante altre le domande che molti supporter del reality show condotto da Ilary Blasi si stanno ponendo in queste ore sui social. Ma Malgioglio è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena. E sempre nell’intervista rilasciata al TGCOM24 ha voluto fare anche una rivelazione su Serena Grandi. Difatti, l’uomo ha rivelato di averci dormito insieme anni fa. E chissà che la cosa non possa ripetersi anche fra qualche giorno al GF Vip.

Grande Fratello Vip: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio ai ferri corti

Ma non è finita qua. Infatti, Cristiano Malgioglio, sempre nell’intervista al TGCOM24, ha dichiarato di conoscere solo altri 3 vip e 4 altri “vippetti”. Inoltre ha aggiunto di essere fiducioso di poter andare d’accordo con tutti, dichiarando quanto segue:

“Dentro la casa ritroverò delle amiche storiche come Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Ne vedremo delle belle.”

Tuttavia l’uomo ha anche rivelato che la sua più grande paura è il microfono perchè potrebbe dimenticarselo. Motivo per cui potrebbe parlare troppo e crearsi, magari, qualche nuovo nemico. Però questa non sarà l’unica sua paura. Difatti, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato di essere spaventato dalla monotonia, dall’odore dei piedi, e di non essere affatto pronto a dividere il bagno o dormire con altre persone. Riuscirà ad abituarsi a convivere con gli altri? Ci andrà d’accordo? Oppure Malgioglio non reggerà l’onda d’urto del reality show di Canale 5? Intanto pare avere già scatenato una furiosa polemica con Simona Izzo. E chissà che tra i due non ci possano essere scintille fin dal primo incontro. I due potrebbero innescare una “battaglia” all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017? Potrebbero spaccare il gruppo? Non resta che seguire la prima puntata del reality Lunedì prossimo per scoprirlo.