X


Gianni Morandi a Pomeriggio 5: la promessa a Barbara d’Urso

Scritto da , il Settembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gianni Morandi

Pomeriggio Cinque: la promessa di Gianni Morandi a Barbara d’Urso

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. La popolare conduttrice, nella prima parte della trasmissione, ha affrontato gli ultimi argomenti di cronaca, di contro, nella seconda ha voluto omaggiare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. E una volta finito il talk sulla coppia più famosa del mondo dello spettacolo, ecco arrivare un altro momento tanto atteso: l’intervista in esclusiva a Gianni Morandi. Difatti, i giornalisti di Barbara d’Urso hanno raggiunto il popolare cantante alla conferenza stampa di presentazione della sua nuova fiction intitolata L’Isola di Pietro, il cui debutto è previsto Domenica 24 Settembre alle 21.30 su Canale 5. E proprio in questa occasione ha rivelato:

“Mi diverto più a vedere Pomeriggio 5, che ad essere ospite…Nel mentre guardo la trasmissione sbuccio i piselli, ecc…Faccio le cose normali…”

Ma proprio durante l’intervista ecco arrivare la promessa, che ha mandato al settimo cielo la regina del pomeriggio di Canale 5. Infatti, Morandi, salutando la d’Urso, ha dichiarato:

“Prima o poi verrò a trovarti…Promesso…”

E la presentatrice non ha potuto trattenere la felicità perchè ha asserito di star aspettando questo momento da anni. Il cantante andrà ospite dopo il debutto della sua fiction su Canale 5?

Gianni Morandi ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: la confessione

Barbara d’Urso, nella seconda parte della trasmissione, oltre a mandare in onda l’intervista a Gianni Morandi, come detto precedentemente, ha voluto anche ricordare la coppia che ha fatto la storia della televisione italiana: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Tanti gli ospiti chiamati a ricordare Sandra e Raimondo, tra i quali la giornalista Monica Setta. Difatti, quest’ultima ha rivelato di essere stata l’ultima ad avere l’opportunità di intervistare la Mondaini. In quella occasione, ha rivelato la Setta, l’attrice e presentatrice, nonostante la malattia e il lutto per la perdita del marito, ha dichiarato di averla trovata serena. Una testimonianza che ha colpito molti i telespettatori, che si sono riversati sui social per fare i complimenti alla d’Urso per aver regalato loro questo bel momento televisivo. Insomma, anche questa puntata di Pomeriggio Cinque è terminata, e i temi trattati dalla presentatrice sono stati molteplici. E chissà se anche oggi la popolare conduttrice sarà riuscita a prevalere nella guerra dell’auditel contro La Vita in diretta di Marco Liorni e Francesca Fialdini, che ha dato filo da torcere la scorsa settimana. Per scoprirlo non resta che aspettare la pubblicazione degli ascolti domani mattina alle 10.