X


Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli: il rimprovero al GF Vip

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis critica Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis ha rotto il silenzio al Grande Fratello Vip toccando l’argomento che più ha stuzzicato il pubblico di Canale5 lo scorso autunno: la lite con Asia Nuccetelli. Tempo di confessioni al GF Vip 2, dove la fidanzata di Andrea Damante è stata interrogata dagli altri concorrenti stazionati sulla famosa discussione con la figlia di Antonella Mosetti. La De Lellis senza perdere la calma ha spiegato a Daniele Bossari, come mostrato sul sito Grandefratello.mediaset.it, come ha vissuto lo scorso anno l’avvicinamento tra il fidanzato e la Nuccetelli. Giulia ha sottolineato di non aver gradito l’episodio della maglietta, raccontando che Asia avrebbe preso una t-shirt ad Andrea. Il gesto avrebbe infastidito Giulia che in quell’occasione aveva deciso di mantenere la calma, per poi prendersi la sua rivincita una volta entrata in casa. La 21enne ha ripercorso il suo incontro con Andrea lo scorso autunno, raccontando che il primo pensiero era stato quello di abbracciare il fidanzato e rassicurarlo. Spinta poi da Ilary Blasi, Giulia si sarebbe rivolta alla Nuccetelli spronandola ad allontanarsi dal fidanzato. Una confessione notturna quella della De Lellis che sicuramente non passerà inosservata. Arriverà la reazione di Asia?

Asia Nuccetelli criticata al GF Vip 2: l’attacco di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sul rapporto tra Asia Nuccetelli e Andrea al GF Vip ha ammesso:

“Non ero arrabbiata di questa amicizia perchè una ragazza giovane, che poi ha anche la mia età, con un ragazzo così davanti è anche difficile trattenersi…poi lei era single e non mancava di rispetto a nessuno”.

La De Lellis ha però ribadito di non aver apprezzato alcuni gesti della figlia di Antonella Mosetti, atteggiamenti che l’avrebbero spinta a reagire in puntata lo scorso anno durante il suo ingresso in casa. Giulia ha sottolineato che Asia si sarebbe sentita toccata dalle parole di Giulia, leggendole però in modo erroneo. Dopo le confessioni di Giulia De Lellis su Andrea, il matrimonio e i figli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito infatti che non era sua intenzione definire Asia una brutta persona o una poco di buono. La fidanzata di Andrea Damante ha sottolineato però di aver voluto mettere le cose in chiaro con la figlia di Antonella Mosetti, spronandola ad allontanarsi da Andrea. Asia Nuccetelli replicherà alle parole di Giulia De Lellis? La diatriba dello scorso anno sarà oggetto della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017? Non è da escludere la possibilità di un confronto ulteriore tra le due ragazze che lo scorso anno hanno infiammato le dinamiche del reality di Canale5.