X


Gossip Uomini e Donne, Federica: la frecciata a Marco Cartasegna

Scritto da , il Settembre 2, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco federica

Federica Benincà e Marco Cartasegna di Uomini e Donne nella bufera

Il Trono di Marco Cartasegna è durato davvero poco. Infatti, dopo circa un mese ha scelto. E, in quella occasione, la predestinata è stata Federica Benincà. Purtroppo però le cose tra i due non sono andate come tutti si sarebbero aspettati. Difatti, a distanza di un mese dall’emozionantissima scelta, si sono lasciati. Il motivo? Pare per forti differenze caratteriali. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la coppietta, da quel momento, ha iniziato ad attaccarsi sui social, con scambi di reciproche accuse. E, proprio nelle ultime ore, Federica ha scritto un messaggio sui social all’ex tronista di Uomini e Donne, che ha infiammato nuovamente gli animi. Andando nel particolare, la ex corteggiatrice, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, è venuta a conoscenza di una cena tra Marco e una ragazza. E sembra non l’abbia presa affatto bene, commentando ironicamente l’accaduto nell’ultima foto pubblicata dal modello su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Buona cena”

Peccato che la ragazza in questione abbia semplicemente vinto il concorso del social Badoo denominato BadooDateItaly. E il premio messo in palio era una cenetta con il bel Cartasegna.

Uomini e Donne gossip: Federica Benincà attacca Marco Cartasegna

A quel punto molte fan di Marco Cartasegna hanno accusato Federica Benincà di essere ancora gelosa, insinuando che il suo interesse non sia mai scemato. Proprio per questo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato, asserendo di aver fatto solo dell’ironia. Ma non è finita qua perchè ha anche voluto aggiungere di essere rimasta in buoni rapporti con il modello, dichiarando:

“Ci vogliamo bene. Se ci dobbiamo chiamare, ci chiamiamo. Se lo voglio chiamare, lo chiamo.”

In pratica, pare davvero che le intenzioni della Benincà siano state semplicemente travisate. Infatti, nonostante i problemi avuti, i due pare siano rimasti in buoni rapporti, tanto da diventare anche amici. Però le estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sono sembrate essere particolarmente convinte da questa spiegazione. E chissà se anche Marco vorrà dire presto la sua. Intanto, in base a diverse indiscrezioni circolate on line, sembra che verranno presto invitati al Trono Classico di Uomini e Donne per raccontare finalmente il motivo per cui la loro storia sia durata così poco. E, inutile negarlo, l’hype nelle supporter è già alle stelle. Questo rumor verrà presto confermato? Appuntamento alle prossime registrazioni per scoprirlo.