X


Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias Rodriguez attaccati: ecco da chi

Scritto da , il Settembre 22, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Cecilia Jeremias Rodriguez GF Vip

Jeremias e Cecilia Rodriguez del GF Vip: il pesante attacco

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da quasi due settimane, ma le polemiche sembra siano già all’ordine del giorno. E stavolta a far molto discutere sono stati Jeremias e Cecilia Rodriguez. Il motivo? Come riportato da Blogo.it, Patrizia De Blanck ha rilasciato in questi giorni un’intervista al settimanale Nuovo Tv. In questa occasione ha rivelato che avrebbe dovuto partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi insieme alla figlia Giada. Tuttavia è stata costretta a rinunciare a tale possibilità, senza però rivelare il motivo. Ma nonostante questo non si è affatto tirata indietro nell’esprimere dei giudizi sul cast del GF Vip. E parlando dei due fratelli di Belen Rodriguez è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Cercano di brillare di luce riflessa. Cecilia è diventata il clone di Belen e mi comunica un senso di sconforto. Jeremias non è nemmeno un vip. Sono due personaggi in cerca d’autore. Se mai ne troveranno…”

Parole che hanno indubbiamente lasciato di stucco i numerosi fan di Cecilia e Jeremias Rodriguez. Avrà ragione la De Blanck? Davvero vivono di luce riflessa? Ma le critiche per Cecilia non sono finite qua.

Grande Fratello Vip: Cecilia e Jeremias Rodriguez criticati

Lunedì scorso in diretta Tv su Canale 5, Cecilia Rodriguez ha fatto molto scalpore per via di una sua doccia un po’ troppo provocante. Ma cos’è successo? Andando nel particolare, la sorella di Jeremias Rodriguez, dopo aver sostenuto una sfida al cardiopalma contro la bellissima modella Aida Yespica, è tornata a casa, fiondandosi immediatamente sotto la doccia per lavarsi. Peccato che sia stata colta in flagrante dalle telecamere indiscrete del reality show condotto da Ilary Blasi a pulirsi fin dentro gli slip, lasciando ben poco all’immaginazione. Motivo per cui, proprio in questi giorni, il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha chiesto la chiusura immediata della trasmissione di grande successo di Canale 5 perchè ritenuta diseducativa per i telespettatori più piccoli. Ma per Cecilia questo non è stato nemmeno l’unico incidente di questo tipo accaduto in diretta Tv. Infatti, come molti si ricorderanno bene, a Cecilia è successa una cosa simile a L’Isola dei Famosi. Insomma, pare davvero non ci sia giorno in cui i due fratelli Rodriguez non facciano discutere. E dopo la recente rivelazione su Jeremias di Carla Cruz, ecco arrivare altre critiche e polemiche. I fratelli Rodriguez verranno mai lasciati in pace? Chissà, intanto sembra evidente il fatto che siano stati i protagonisti assoluti di questi primi giorni passati nella casa del GF Vip.