X


Grande Fratello Vip: Jeremias e Carla sempre più vicini

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz innamorati al GF Vip?

Negli ultimi giorni Jeremias Rodriguez e Carla Cruz hanno fatto molto discutere dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Qualche giorno fa i due si sono dati un bacio per via di un gioco architettato da Simona Izzo. E proprio quest’ultima, qualche ora fa, parlando con il bel fratello di Belen Rodriguez, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Tu diventerai un esempio per tanti ragazzi, soprattutto se ti innamorerai di Carla. Sarebbe bello se nascesse una storia d’amore qui nella casa. Anzi, secondo me è già nata…Oggi sono sicura che vi darete un bacio di fronte a noi…”

E pare che la Izzo ci abbia visto lungo su Jeremias e Carla. Difatti, proprio nella notte, si sono avvicinati nuovamente. Cos’è successo? In pratica i due concorrenti si sono dati un lungo abbraccio, fomentando ancora di più il gossip. Tuttavia molti fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi hanno iniziato a sospettare che Carla stia fingendo. Infatti sono tanti a credere che la giovane modella voglia semplicemente crearsi la storiella per andare il più avanti possibile nel gioco. Sarà davvero così? Non resta che seguire il live del reality show tutti i giorni dalle 10 alle 7 del mattino successivo su Mediaset Extra per scoprirlo.

Grande Fratello Vip, Jeremias e Carla: è amore?

Jeremias Rodriguez, tuttavia, non è stato certo l’unico a far molto discutere in queste ore sui social per via del flirt in atto con la bella modella Carla Cruz all’interno della casa del GF Vip. Difatti, anche sua sorella ha fatto molto parlare per via di due sue recenti dichiarazioni. Cos’ha detto? Andando nel particolare, Cecilia ha asserito di essere vittima del pregiudizio della gente. Un problema che sembra avere anche il suo fidanzato Francesco Monte. Difatti, la giovane argentina ha dichiarato qualche ora fa agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, che il suo compagno ha sempre trovato diverse difficoltà a fare l’attore per via del suo passato come corteggiatore e tronista nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi qualche edizione fa. Motivo per cui ha asserito di essere molto dispiaciuta, rivelando di sperare che questa situazione cambi molto presto, anche perchè, ha aggiunto, Francesco ha studiato molto per arrivare a realizzare il suo sogno di recitare. Insomma, il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma sembra che i fratelli di Belen abbiano già fatto molto parlare in rete. E chissà se Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si avvicineranno sempre di più come ha asserito la Izzo. Per scoprirlo non resta che stare incollati su Mediaset Extra.