X


Grande Fratello Vip: le parole inaspettate di Giulia De Lellis

Scritto da , il Settembre 1, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis in montagna

Giulia De Lellis parla del Grande Fratello Vip 2? L’indizio

Il conto alla rovescia è iniziato. Esattamente tra undici giorni il Grande Fratello Vip taglierà il nastro della seconda edizione. Il cast del reality di Canale5 non è stato ancora ufficializzato, ma gli indizi lanciati dai profili social della trasmissione hanno svelato qualche anticipazione. Poche ore fa sul profilo Instagram della trasmissione condotta da Ilary Blasi è stato pubblicato il video di presentazione di alcuni concorrenti, visibile in basso. Dalle immagini, come suggerito da diversi followers, sono visibili molto probabilmente Giulia De Lellis e Rosa Perrotta. Di spalle, di nero vestita, con i capelli corvini sciolti, una delle protagoniste del GF Vip 2 ha espresso la sua motivazione a partecipare al gioco. In molti hanno riconosciuto nella ragazza di schiena proprio Giulia De Lellis, la giovane avrebbe ammesso di voler partecipare per mostrare la parte bella del suo carattere. Negli ultimi due anni Giulia De Lellis ha dato prova di avere un indole forte e agguerrita. Senza peli sulla lingua, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha bacchettato senza timori Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti lo scorso autunno. Adesso per la 21enne romana sarebbe arrivato il momento di mostrare il suo lato dolce, quello tenuto nascosto alle telecamere.

Giulia De Lellis al GF Vip 2: il video e la novità

Nel video postato sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip, visibile in basso, in molti hanno riconosciuto Giulia De Lellis.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYfaJB0jnD3/?hl=it&taken-by=grandefratellotv

La fidanzata di Andrea Damante parteciperà perciò ormai quasi sicuramente alla seconda edizione del reality di Canale5. In questi giorni la 21enne ha trascorso alcuni giorni di vacanza in montagna con il fidanzato. L’ultima battuta di Giulia De Lellis su Andrea Damante ha divertito i fans della coppia che, se il gossip della partecipazione di Giulia al GF Vip 2 dovesse essere confermato, si dividerà tra poco più di una settimana. Nel cast ci saranno anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne come Luca Onestini e Rosa Perrotta. Quest’ultima in particolare comparirebbe anche nel video mostrato in precedenza. Nonostante il volto non sia visibile e la voce della modella sia stata camuffata, l’accento partenopeo e il corpo dell’ex tronista sarebbe stato riconosciuto dai followers. L’11 settembre il GF Vip 2 aprirà il sipario. Alfonso Signorini accompagnerà Ilary Blasi nel corso delle dodici puntate dello show. I finalisti del reality saranno ospiti della casa di Cinecittà per ottantacinque giorni. La finale è prevista per il 4 dicembre. Novità, colpi di scena, scherzi e prove, continueranno ad essere gli ingredienti della nuova edizione del reality autunnale di Canale5.