X


Grande Fratello Vip: l’indiscrezione di Signorini su Daniele Bossari

Scritto da , il Settembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Daniele Bossari

Daniele Bossari al GF Vip 2: la rivelazione di Alfonso Signorini

Tra pochi giorni, lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi darà il via alla seconda edizione del GF Vip che si preannuncia ancora più appassionante della prima. Al fianco della conduttrice, in veste di opinionista, ci sarà di nuovo Alfonso Signorini. Il giornalista, in un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto la sua sui 14 concorrenti. Colpisce l’indiscrezione su Daniele Bossari. Svela Signorini:

“Ci sono tante storie forti che spero verranno fuori. Come quella di Bossari, se vorrà raccontarla”.

A cosa si riferisce Signorini? Daniele Bossari, noto conduttore televisivo e radiofonico, ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2017 per “affrontare le sue fragilità, scoprire i suoi limiti e cercare di superarli”. Sentirà molto la mancanza della sua famiglia, la compagna Filippa Lagerback con cui ha una relazione da 17 anni e la figlia Stella. Lo spaventano la mancanza di privacy all’interno della casa più spiata d’Italia, la noia, le incomprensioni e dividere il letto e il bagno. Si ritiene un tipo socievole, sempre pronto ad ascoltare. E chissà che tra una chiacchiera e l’altra non racconti la sua storia ai suoi compagni di avventura.

Signorini su Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017: “Ha una storia forte”

Secondo Alfonso Signorini ci sarà tanto divertimento e leggerezza nella seconda edizione del Grande Fratello Vip ma si potranno vivere anche momenti intensi in cui soffermarsi a riflettere su tematiche importanti se verranno fuori le storie forti di alcuni concorrenti, tra cui quella di Daniele Bossari. Il conduttore ha esordito in radio e su Mtv. Su Italia 1 ha condotto Festivalbar, Popstars, Saranno Famosi diventato poi Amici di Maria De Filippi, Top of the Pops, Mistero, Fuego. Dopo una parentesi su Raidue per condurre Furore, è tornato a Italia 1. E’ stato l’inviato della prima edizione de La fattoria, il reality show condotto da Daria Bignardi. Come interagirà Daniele Bossari con gli altri coinquilini della casa del GF Vip 2? Ilary Blasi parla di un cast sulla carta più forte di quello dell’anno scorso, l’unico problema è che ognuno si sente già il leader del gruppo. Alfonso Signorini, poi, non ha risparmiato frecciatine al fratello di Belen Rodríguez, Jeremias, che partecipa in coppia con la sorella Cecilia, definendolo “una scheggia impazzita”. Per il famoso giornalista Simona Izzo si sente la regista della casa e Carmen Di Pietro non parla ma urla! Apprezzata da tutti la sincerità di Marco Predolin che partecipa al Grande Fratello Vip per guadagnare. L’appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello Vip 2 è per lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5!