X


Il paradiso delle signore 2: Giuseppe Zeno parla del suo personaggio

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Interviste Tag:,
Foto Il paradiso delle signore giuseppe zeno

Giuseppe Zeno, Il paradiso delle signore 2: i segreti di Pietro Mori

Il paradiso delle signore 2 debutta su Raiuno lunedì 11 settembre (per la prima settimana andrà in onda anche martedì 12). Giusy Buscemi nei panni di Teresa Iorio e Giuseppe Zeno in quelli di Pietro Mori sono pronti a stupire i telespettatori con una seconda stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giuseppe Zeno ha svelato le novità sul suo personaggio:

“Pietro alternerà comportamenti nobili ad altri decisamente più oscuri e indecifrabili. Il mio rimarrà un personaggio misterioso ma Teresa avrà fiducia in lui”.

Pietro Mori ha mentito sul suo matrimonio: aveva detto a tutti che la moglie era morta mentre in realtà è viva e gli darà filo da torcere. Giuseppe Zeno dice di non avere nulla in comune con il suo personaggio ma gli invidia la capacità di risolvere i problemi, riesce sempre a trovare il modo per affrontare tutto ciò che gli accade. L’attore, dopo Il paradiso delle signore 2, sarà a fianco di Vanessa Incontrada in un’altra fiction di Raiuno in sei puntate “Scomparsa”. Zeno, sposato con l’attrice Margareth Madè, sta per diventare padre di una bambina. E il suo personaggio Pietro Mori riuscirà a convolare a nozze con Teresa e a diventare padre?

Il paradiso delle signore 2, Giuseppe Zeno: “Io e Pietro siamo molto diversi”

Il personaggio di Giuseppe Zeno, Pietro Mori, in questa seconda stagione de Il paradiso delle signore, sarà conteso da Teresa, che rappresenta il suo cuore, e Rose (Andrea Osvart), la donna che lo aiuta nella sua realizzazione professionale. Rose, in America aveva lasciato Pietro per sposare un attore. Ora non è più sicura della sua scelta e fa di tutto per riconquistare l’ex marito. Tra Teresa e Rose nascerà una grande rivalità. Come se non bastasse, i genitori di Teresa non vogliono che la figlia abbia una relazione con un uomo già sposato e divorziato. Teresa, per amore di Pietro, si metterà contro tutto e tutti. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha lasciato il grande magazzino per aprire una propria agenzia pubblicitaria e inventare il primo “Carosello” in tv. L’uomo è ancora innamorato di Teresa ma la lascia andare quando capisce che il suo cuore appartiene a Pietro. Le anticipazioni di Giulia Vecchio sul personaggio di Anna svelano che la donna darà alla luce il suo bambino. L’appuntamento con le prime due puntate de Il paradiso delle signore 2 è per lunedì 11 e martedì 12 settembre in prima serata su Raiuno.