X


Madonna, Rebel Heart Tour: come sarà il film-documentario su Canale 5

Scritto da , il Settembre 8, 2017 , in Musica
Foto Madonna Rebel Heart Tour

Madonna, Rebel Heart Tour stasera su Canale 5: le anticipazioni

Grande attesa stasera su Canale 5 per la messa in onda del Rebel Heart Tour di Madonna. La rete ammiraglia Mediaset trasmetterà integralmente l’ultimo concerto del decimo tour mondiale della popstar tenutosi a Sidney lo scorso 20 marzo. Madonna ha scelto di registrare il DVD del Rebel Heart Tour proprio durante l’ultima tappa in Australia. Il concerto è diviso in 4 sezioni: la prima è una celebrazione di Madonna icona del pop, la seconda è più introspettiva, la terza più allegra e scanzonata, l’ultima mescola i successi di ieri e di oggi della popstar. In scaletta tutti i brani più famosi di Madonna: Iconic, Burning Up, La Isla Bonita, Like a Virgin, Holiday. Madonna è stata accompagnata sul palco da 28 musicisti, 20 ballerni, 6 cantanti di fondo e 4 per la band. Innumerevoli i cambi d’abito durante lo show. Madonna nel Rebel Heart Tour canta, balla e recita senza sosta. Per scenografia e coreografie ha dichiarato di essersi ispirata agli spettacoli del Cirque du Soleil e ai musical, primo fra tutti Grease. A breve, la poliedrica artista sarà impegnata sul set del film “Loved”, basato sul romanzo Le Vite impossibili di Greta Wells e Andrew Sean Greer.

Madonna Rebel Heart Tour, questa sera 8 settembre su Canale 5: anticipazioni

Il Rebel Heart Tour in onda stasera su Canale 5 non deluderà i fan di Madonna, sarà un concerto di altissimo livello per una serata da ricordare. Molto attiva sui social, Madonna ha raccontato sul suo profilo Instagram una piccola disavventura capitatale in questi giorni una volta giunta a Lisbona: la dogana portoghese non l’ha riconosciuta e ha trattenuto i suoi beni. La popstar ha riferito che da una settimana tenta invano di convincere i funzionari della dogana di essere Madonna in persona. Madonna è da più di trent’anni sulla cresta dell’onda, continua a stupire, emozionare e scandalizzare intere generazioni. E’ l’artista femminile che ha venduto più dischi in assoluto. Ha vinto nella sua carriera 50 Billboard Music Awards, 7 Grammy Awards e il Golden Globe per l’interpretazione di Evita. Ha due figli: Lourdes Maria, nata dalla relazione con il suo personal trainer Carlos Leon, e Rocco avuto dal regista Guy Ritchie. Ha adottato, inoltre, 2 bambini in Malawi. Riuscirà stasera Madonna a vincere la gara degli ascolti contro la puntata speciale di Techetechete dedicata a Mina e Raffaella Carrà? L’appuntamento con il Rebel Heart Tour e Madonna è per stasera, alle 21:15 circa, su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *