X


Marco Predolin choc contro Cristiano Malgioglio: nuovo sfogo omofobo

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Marco Predolin: continuano le frasi omofobe contro Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip è iniziato da dieci giorni e sembra che il tema preferito dei concorrenti del reality più spiato d’Italia sia proprio l’omosessualità. Mancano tre mesi e dieci giorni per iniziare l’anno 2018 ma l’omofobia continua ad essere un timore ossessivo di molte persone. In questi giorni al popolo del web, e non solo, non sono sfuggite le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, la quale ha detto che i figli di una coppia omosessuale saranno anch’essi omosessuali, quelle dell’ex tronista Luca Onestini, nonostante si è detto in più occasioni a favore dei diritti LGBT, quelle della Padrona del GF Vip Simona Izzo, secondo cui gli omosessuali filtrerebbero tutto attraverso rapporti intimi e quelle del conduttore di Radio Zeta Marco Predolin. Nei giorni scorsi Predolin ha dichiarato: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali” o ancora “Non possono visitare in calze a rete o andare in tribunale vestito da donna”. Sono queste le frasi che ha pronunciato Marco Predolin e che hanno creato indignazione generale sui social network; l’ex conduttore del Gioco delle Coppie è stato accusato di omofobia e sembra, però, avere una certa ossessione sull’argomento tant’è che questa mattina si è lasciato scappare qualcosa di più grave su Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio nel mirino di Marco Predolin

Il web è in rivolta sulle dichiarazioni omofobe da parte di Marco Predolin; in questi giorni sono state diverse le affermazioni omofobe da parte di Predolin nei confronti degli omosessuali e del paroliere Cristiano Malgioglio. Come insegna la storia, il web non perdona: sui social sono giorni che è scoppiato il putiferio su queste dichiarazioni. Se nella giornata di ieri Predolin ha affermato di chiamare Cristiano Malgioglio al femminile e su quanto giochi il paroliere sulla sua natura e il suo essere, affermando di nutrire un certo timore nei suoi confronti, questa mattina durante una conversazione con Luca Onestini, Marco Predolin si è lasciato scappare testuali parole:

Qui se il GF ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami.

Il popolo del web chiede e continua a chiedere un provvedimento nei confronti di Marco Predolin; arriverà da parte del Grande Fratello Vip o questa situazione continuerà a passare inosservata?