X


Maria De Filippi: Milly Carlucci parla di lei e di Ballando con le stelle

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto milly mariadefilippi

Milly Carlucci: la confessione su Ballando con le stelle e Maria De Filippi

Le due rivali più celebri della televisione italiana sono sicuramente Maria De Filippi e Milly Carlucci. Quando Ballando con le stelle si scontra con C’è posta per te si accende in maniera automatica la sfida del sabato sera. I ballerini vip di Rai1 contro le storie commoventi di Canale 5. Per Maria De Filippi le vittorie nella gara degli ascolti sono all’ordine del sabato sera mentre per Milly Carlucci questo è un discorso piuttosto delicato. Cosa si potrebbe fare per rendere il dancing show di Rai1 competitivo al massimo? Ci sono molti critici televisivi che da anni considerano Milly Carlucci troppo buona con tutti. Ma d’altronde, come ha rivelato lei in un’intervista rilascata al Corriere della Sera, non potrebbe mai essere cattiva in televisione visto che non la riconoscerebbero mai. Dopotutto il segreto per rimanere in televisione per anni e anni è quello di essere se stessi nel bene e nel male. Ballando con le stelle nonostante non brilli durante la gara degli ascolti Tv resta uno dei programmi di punta della Rai e la sua assenza finirebbe per farsi sentire enormemente.

Maria De Filippi “segna un percorso”: parla Milly Carlucci prima di Ballando

Maria De Filippi e Milly Carlucci, l’odi et amo della televisione italiana. Ballando con le stelle e C’è posta per te sono da anni i programmi di successo rispettivamente di Rai1 e di Canale 5. In un’intervista rilascata al Corriere della Sera la conduttrice di mamma Rai ha speso parole di elogio per la sua rivale Maria De Filippi:

“Oggi un ruolo importante lo ha Maria De Filippi, lei segna un percorso perché produce spettacoli, cosa che io non posso fare”.

Milly Carlucci è la padrona di casa di Ballando con le stelle ormai da anni e oltre a essere conduttrice è anche capoprogetto. La sua più grande paura è ripetersi, ed è per questo che ogni anno si cerca di rinnovarsi nello stile e soprattutto nel cast, alla ricerca di quello perfetto. Nell’ultima edizione un personaggio come Alba Parietti è riuscito a rendere frizzante le puntate andate in onda, per non parlare del mistero “Selvaggia Lucarelli ci sarà o non ci sarà” durante la finale. Ovviamente parte del successo delle ultime puntate del dancing show di Rai1 è stato gentilmente offerto da Morgan che, andato via da Amici di Maria De Filippi dove ricopriva il ruolo di coach della squadra bianca, ha intrattenuto il pubblico con la storia di alcuni balli.