X


Mary Falconieri a Pomeriggio Cinque: il racconto dell’operazione

Scritto da , il Settembre 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maryfalconieri pomeriggio5

Pomeriggio 5: Mary Falconieri parla dopo l’operazione

L’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque è appena finita. Nella prima parte, la conduttrice Barbara d’Urso ha affrontato i casi di cronaca più rilevanti della giornata. Mentre nella seconda parte della trasmissione ha trattato argomenti più leggeri. Tanti gli ospiti invitati, tra i quali Costantino Vitagliano, Morena Zapparoli e la ex concorrente del Grande Fratello Mary Falconieri. Ed è stata proprio quest’ultima a far commuovere i tanti telespettatori dello show pomeridiano di Canale 5. Il motivo? Come molti si ricorderanno bene, qualche settimana fa la giovane è andata da Barbara d’Urso a dichiarare che si sarebbe tolta il seno perchè ha scoperto, tramite specifiche analisi, di avere l’85% di probabilità di prendere un tumore, come è accaduto tempo fa alla madre. E l’operazione c’è stata proprio in questi giorni. Motivo per cui Mary Falconieri è stata invitata nuovamente dalla d’Urso per raccontare la sua esperienza:

“Devo ringraziare i professionisti che mi hanno aiutata a prevenire la malattia. Adesso sono serena e tranquilla…Il risveglio è stato un po’ tragico perchè, sotto anestesia, sono stata un po’ male…”

Mary Falconieri ospite a Pomeriggio Cinque: come sta dopo l’operazione

Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato la bellissima testimonianza di Mary Falconieri a Pomeriggio 5, ha dichiarato:

“Sono molto felice per te…Non bisogna avere paura…Brava…”

Finita l’intervista alla ex concorrente del Grande Fratello, la d’Urso ha cambiato argomento, parlando insieme agli altri ospiti in studio dei trattamenti di bellezza. A quel punto le due gemelle Vella hanno dichiarato di volersi rifare il seno. Motivo per cui hanno annunciato di avere già preso appuntamento con il noto chirurgo Lorenzetti. E non è finita qua perchè successivamente la conduttrice ha voluto parlare dei trattamenti estetici più bizzarri usati dalle star americane. E nei giorni scorsi, come documentato da due servizi andati in onda, ha mandato Costantino Vitagliano e Morena Zapparoli a provarli. Insomma, anche questa settimana di Pomeriggio Cinque è terminata. E gli ascolti raggiunti hanno permesso a Barbara d’Urso di vincere tutti i giorni contro La Vita in diretta di Marco Liorni e Francesca Fialdini. Riuscirà la conduttrice a confermare il successo ottenuto questa settimana anche con Domenica Live? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel Lunedì mattina alle 10 in punto. Ma chi saranno gli ospiti del programma domenicale? Non è dato saperlo, ma la conduttrice ha promesso che ci saranno tante sorprese e colpi di scena. Quindi per i telespettatori non resta che sintonizzarsi su Canale 5 domenica prossima alle 14 circa per passare una piacevole domenica in compagnia della regina del pomeriggio.