X


News Uomini e Donne: niente figli per Teresa e Salvatore

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Teresa Salvatore Figli

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore non vogliono figli (per ora)

Uomini e Donne crea le coppie e col tempo, poi, scoppiano o continuano a suonare la campana dell’amore. Tara e Cristian sono convolati a nozze e stanno vivendo la loro storia d’amore con somma gioia. Per non parlare di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, sposatisi nello stesso mese di Cristian e Tara, sono più innamorati che mai. Quando una coppia si ama i fan della suddetta sperano sempre di poter assistere un giorno all’annuncio dell’arrivo della cicogna. Per quanto riguarda Teresa e Salvatore sembra che i fan dovranno aspettare ancora un bel po’. In un recente video pubblicato dall’ex tronista sul suo profilo Instagram una dichiarazione in particolare ha fatto drizzare le antenne:

“Saranno pure cavoli nostri se avere un figlio, se farlo dove quando e perché […] Per adesso noi stiamo bene così”.

Ebbene sì, Teresa e Salvatore non starebbe avendo una smania di allargare la famiglia e ciò non deve essere un problema di tutti coloro che seguono le loro vicende sentimentali quotidianamente sui social. Quando avranno deciso di avere un bambino lo annunceranno, ma per ora preferiscono concentrarsi sulla loro vita dopo il matrimonio.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne: “Stiamo bene così”

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne sono tra i volti noti più amati e ricordati dal pubblico che ne attendo spasmodicamente il ritorno, un giorno, quando Maria De Filippi deciderà di organizzare una bella puntata con tutte le coppie che si sono scelte durante il programma. Il 18 settembre il programma mariano tornerà sul piccolo schermo e fin da subito il pubblico potrà godere delle novità: infatti da quest’anno i social avranno un ruolo attivo durante le registrazioni del programma. Ma ovviamente la novità è rappresentata dai nomi dei quattro tronisti chiamati a scegliere chi potrà essere il partner ideale con cui uscire da Uomini e Donne. Per quanto riguarda il Trono Over, invece, Gemma dovrà affrontare la gogna mediatica presieduta da Tina Cipollari, sua eterna rivale, mentre Giorgio Manetti sarà impegnato a conoscere nuove dame finché non troverà quella ideale. Quello che è sicuro è che non prevista una puntata in cui saranno riunite le coppie più amate tra cui, appunto, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo i quali non vogliono avere figli… per il momento. La cicogna, quindi, dovrà attendere ancora per un po’, così come i loro affettuosi fan.