X


News Uomini e Donne, Sossio sbotta: il duro attacco alla ex moglie

Scritto da , il Settembre 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto sossio aruta

Sossio Aruta di Uomini e Donne furioso: la nuova accusa alla ex moglie

Mercoledì scorso è stata registrata la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E, come volevasi dimostrare, a tenere banco è stata la travagliata vita amorosa di Gemma Galgani. Difatti, proprio quest’ultima ha rivelato in studio la fine della sua relazione con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo, scatenando una furiosa polemica. Il motivo? In pratica Tina Cipollari ha accusato la donna di essersi lasciata con Marco per ritornare a Uomini e Donne. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la dama di origini torinesi ha rispedito al mittente tali accuse, rivelando di essere stata lasciata e non il contrario. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche Sossio Aruta ha fatto molto discutere in queste ultime ore. Andando nel particolare, l’uomo ha scritto una lettera al settimanale Di Più, attaccando duramente la sua ex moglie. Difatti, il calciatore di origini napoletane, nella lettera pubblicata dal magazine diretto da Sandro Mayer ha speso parole durissime nei confronti della ex compagna, svelando alcuni retroscena davvero scioccanti:

“Eri solita trascorrere intere giornate fuori casa perché ti eri presa una bella cotta per un tuo collega, mentre io lavoravo nei campi con tuo fratello per cercare di sbarcare il lunario.”

Uomini e Donne: Sossio Aruta contro la ex moglie

Parole che hanno riaperto la polemica tra Sossio Aruta e la sua ex moglie. Difatti, come molti telespettatori si ricorderanno bene, sul finire della passata edizione del Trono Over di Uomini e Donne, la madre dei suoi figli l’ha accusato duramente, rivelando di non ricevere gli alimenti da diversi anni. Per questo motivo gli ha consigliato di smettere di perdere tempo in Tv, e di trovarsi un lavoro vero, così da adempiere al suo ruolo di padre. In quella occasione Sossio Aruta ha replicato di aver sempre cercato di non far mancare mai niente ai suoi figli, accusando la donna di non permettergli di farglieli vedere. Ma Sossio, negli ultimi mesi, non è stato protagonista solo di questa intricata faccenda con la sua ex. Difatti, proprio il mese scorso ha siglato un contratto con una società calcistica napoletana, dove potrà inseguire il suo personalissimo sogno di arrivare a realizzare 400 gol in carriera. Ci riuscirà? Insomma, nonostante la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne sia stata registrata solo Mercoledì scorso, le polemiche sono già divampate tra i protagonisti. Riusciranno Sossio e la ex a chiarirsi?