X


Oroscopo Paolo Fox settimana: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Settembre 24, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo 2017

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox: previsioni e classifica settimanale

E’ tornato oggi l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, con le previsioni e la classifica settimanale. Ecco la situazione astrologica che il re delle stelle ha svelato oggi nel salotto di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Al dodicesimo posto il Cancro. Giove favorevole in arrivo per questo segno. Giorni in cui si è felici ma anche molto pensierosi. Saturno all’orizzonte è in opposizione. Fare le cose con coraggio, ma senza mettersi contro nessuno. Possibili chiamate da fuori. Leone all’undicesimo posto. Oggi e domani ci si può sentire affaticati, sia in famiglia che nel lavoro. In questi giorni è importante reagire e comportarsi in maniera “tosta”. Per le proposte sfruttare la giornata del 27. Gemelli decimi in classifica. Saturno in opposizione per poche settimane ancora. Buone soddisfazioni in arrivo comunque. Al nono posto l’Ariete. Grande strada aperta davanti ai nati sotto questo segno. Ad agosto qualcuno si è stancato. Attenzione nei rapporti con Cancro e Capricorno.

Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni di oggi, 24 settembre

A Mezzogiorno in Famiglia nell’oroscopo settimanale di Paolo Fox ottavo posto in classifica per il Sagittario. Incontri dopo la prima settimana di ottobre. Stare attenti in questi giorni, anche alle sbandate in amore. Chi ha una relazione fissa, attenzione prima di dire “si, ti amerò per sempre!”. Settima posizione per i Pesci. Segno che è stato male la settimana scorsa. Dal 10 ottobre bel transito di Giove. In sesta posizione il segno dell’Acquario. Questo segno dal punto di vista fisico deve fare più attenzione al proprio corpo. In questi giorni bisogna inoltre stare attenti alle piccole cose. Bisogna fare attente analisi di cosa sta succedendo nella coppia. Non alimentare troppi progetti in settimana. Quinto posto per il Toro. Restare in situazioni che già si conoscono. Dal punto di vista economico fare attenzione. Dal prossimo anno Urano sarà nel Toro.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: classifica

Bilancia quarta nella classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 24 settembre, a Mezzogiorno in Famiglia. Parte centrale della settimana un po’ confusa. Dal 10 ottobre Giove non sarà più nel segno. Sabato e domenica giornate migliori per i sentimenti. Grande cielo per il Capricorno, terzo. Anno importante: il 2018 sarà incredibile. Cercare punti di riferimento stabili. Luna nel segno tra mercoledì e venerdì. I single si guardino attorno. Secondo lo Scorpione, segno più forte nei prossimi mesi e soprattutto l’anno prossimo. Qualsiasi cosa si ha in mente di fare, non cestinarla. Dal punto di vista amoroso, grandi soddisfazioni. Premi nel lavoro. Primissimo in classifica la Vergine. Non lasciarsi prendere dalle ansie e dalle tensioni. Chiamate importanti in arrivo!