X


Paola Barale segue Raz Degan e torna in Italia? IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Verissimo Barale Paola

Raz Degan e Paola Barale in Italia. L’indiscrezione

Vacanze finite per Paola Barale? La conduttrice di Fossano in queste ore ha pubblicato un video (visibile in basso) in cui a bordo di una barca sembra lasciare la Grecia per tornare in Italia. La 50enne ha commentato il filmato su Instagram affermando di aver bisogno di un taglio di capelli. Nei giorni scorsi infatti la Barale era ricorsa all’aiuto di un amico per sistemare il taglio e rasare la parte della nuca. Tempo di restyling per la bionda dell’Isola dei Famosi 12? In questi giorni anche Antonella Clerici e Federica Panicucci hanno fatto un salto dal parrucchiere per aggiustare l’acconciatura in vista del ritorno in tv. Terminate le vacanze estive, Paola Barale sarebbe tornata così in Italia per fare un salto dal parrucchiere. La conduttrice di Fossano segue così Raz Degan, tornato nel Bel Paese nei giorni scorsi. Il modello israeliano era infatti volato a Bali dal fratello Yanai, per festeggiare il compleanno con la famiglia. Terminata l’estate il vincitore dell’Isola 12 è tornato in Puglia, dove vive da diversi anni.

Paola Barale e Raz Degan: tutte le novità sulla coppia

Dopo aver trascorso alcune settimane a Mykonos in compagnia degli amici più stretti, Paola Barale ha annunciato sul suo profilo Instagram con un video, visibile in basso, di essere pronta per tornare in Italia.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYtWZ8-jdf5/?hl=it&taken-by=paolabaraleofficial

Scherzando la conduttrice di Fossano avrebbe motivato il ritorno a Milano con la necessità di aggiustare il taglio di capelli. In queste settimane la presentatrice di Fly 616 si è concessa un periodo di relax a Ibiza. Raggiunta anche da Raz Degan, la Barale era stata seguita anche dai paparazzi, finendo sulle pagine di Chi. Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini non erano piaciute alla coppia che aveva espresso il suo disappunto sui social. In questi giorni anche Raz Degan è tornato in Italia. L’estate 2017 per il modello israeliano è stata all’insegna del viaggio. Il tour estivo del 50enne era iniziato a Los Angeles, dove aveva presentato il suo documentario The last shaman. Raz aveva poi raggiunto Paola Barale a Ibiza, per tornare in Puglia e ripartire per Bali. Dopo L’isola dei famosi, Paola e Raz continuano ad essere seguitissimi sui social. La coppia ha fatto sognare il pubblico di Canale5 lo scorso inverno mostrando un rapporto speciale. La prossima edizione del reality dell’ammiraglia Mediaset andrà in onda nel 2018, precisamente a fine gennaio. Alessia Marcuzzi tornerà al timone del programma, mentre i concorrenti e gli opinionisti sono al momento sconosciuti.