X


Pomeriggio 5, Lory Del Santo in Florida: come sta ora

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto lory del santo

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: “Ho avuto paura”

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Tanti gli argomenti affrontati da Barbara d’Urso, tra i quali anche il disastro a Miami per via dell’uragano Irma. Testimone, di questo disastro naturale, è stata, suo malgrado, Lory Del Santo. Motivo per cui, proprio poco fa, è intervenuta telefonicamente in diretta dalla d’Urso. In questa occasione, la donna, ancora molto impaurita, ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, asserendo:

“E’ stata un’avventura paurosa. Ho cercato di fuggire, ma è stato impossibile…Siamo ancora senza luce. L’acqua è entrata nel palazzo…C’è qui con me Marco. Lui ha avuto più paura di me…Grazie al cielo adesso c’è il sole…”

Una testimonianza che ha mostrato una Lory Del Santo ancora molto impaurita e provata. Tuttavia, il peggio sembra ormai essere passato. Difatti, proprio dalla d’Urso, la ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express ha asserito che, a fatica, sembra stia tornando la normalità in città. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, successivamente, la d’Urso ha cambiato argomento, passando a trattare tematiche un po’ più leggere.

Pomeriggio 5: la testimonianza choc di Lory Del Santo

Difatti, Barbara d’Urso, dopo aver telefonato alla regista Lory Del Santo per assicurarsi sulle sue condizioni di salute, ha intervistato la neo Miss Italia Rachele Arlanch. Quest’ultima, visibilmente emozionata, ha parlato delle sue sensazioni a circa 48 ore dal momento della sua proclamazione come più bella d’Italia. Successivamente, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha affrontato il tema caldo di questi giorni: le attrici troppo svestite sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Tanti gli ospiti invitati per parlare di questo argomento. Tra questi anche Vladimir Luxuria, Paola Caruso, Karina Cascella, Gloria Contreas, e altri. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le polemiche nello studio del rotocalco pomeridiano si sono scatenate, tanto che la stessa conduttrice ha faticato a riportare l’ordine. Il motivo? La Luxuria e la Cascella hanno puntato il dito contro queste ragazze, ree di aver osato un po’ troppo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Sarà davvero così? In pratica, sembra davvero che non ci sia un solo giorno in cui non si scatenino diatribe tra gli ospiti di Pomeriggio 5. Basterà tutto questo per battere l’agguerrita concorrenza rappresentata dalla nuova edizione de La Vita in diretta? Comunque sia questa è stata sicuramente una puntata ricca di argomenti. Difatti, la d’Urso ha affrontato diverse tematiche, come il disastro dell’alluvione di Livorno, la disavventura di Lory Del Santo bloccatata a Miami e il gossip. Quest’ultima verrà anche invitata in studio per parlare della sua brutta esperienza? In attesa di scoprirlo, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.