X


Raz Degan e Paola Barale: lui torna in Italia, lei continua le vacanze

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Barale Paola Degan Raz Bacio

Paola Barale in vacanza, Raz Degan ritorna in Italia

Vacanze finite per Raz Degan. Il modello israeliano ha sottolineato su Instagram di essere in viaggio verso l’Italia. Un ritorno a casa per il vincitore dell’Isola dei Famosi che vive in Puglia da diversi anni. Raz Degan ha salutato così i fratelli per tornare nel Bel Paese. Nei giorni scorsi Raz ha trascorso delle settimane di relax dal fratello Yanai, a Bali, per festeggiare il compleanno con la famiglia. Ora l’ex naufrago ha postato sui social la foto delle nuvole viste dall’aereo, visibile in fondo all’articolo. Un’immagine spettacolare dell’alba che ha mandato in visibilio i fans su Instagram che hanno riempito Raz di complimenti per la sua abilità dietro l’obiettivo. Paola Barale in questi giorni continua le sue vacanze tra paesaggi mozzafiato e acque cristalline. La conduttrice di Fossano su Instagram ha mostrato pochi minuti fa la sua colazione con un amico speciale. La presentatrice ha iniziato la giornata coccolando un gattino. Nel video, postato sui social e visibile in basso, la 50enne ammette di essere tentata di portare a casa il suo nuovo amico a quattro zampe. Anche Paola Barale è pronta per tornare in Italia? Al momento la conduttrice si gode le sue vacanze in compagnia degli amici più cari.

Raz Degan e Paola Barale: la foto di lui e il video di lei

Il video di Paola Barale su Instagram, visibile in basso, è stato inondato in pochi minuti di like.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYpp4O1j3TZ/?hl=it&taken-by=paolabaraleofficial

Paola Barale, in dolce compagnia anche nei giorni scorsi, continua a documentare il suo amore per gli animali e la natura, un amore che la accomuna all’ex compagno Raz Degan, sempre molto attento a rispettare l’ambiente che lo circonda. In queste ore il modello israeliano è tornato in Italia. Vacanze finite per lui? L’estate 2017 per il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi è stata ricca di esperienze. A giugno il modello è volato oltreoceano per presentare il suo documentario, The last shaman. Degan è poi stato a Ibiza per una vacanza in compagnia di Paola Barale. Ora il ritorno in Italia da Bali, dove il modello è stato immerso nella natura insieme al fratello Yanai. In molti vorrebbero rivedere Paola Barale e Raz Degan di nuovo protagonisti sul piccolo schermo. La coppia ha fatto sognare il pubblico di Canale5 durante l’esperienza all’Isola dei Famosi. Il legame speciale dei due ex ha fatto sperare in un ritorno di fiamma che, al momento, non è ancora arrivato.

foto Raz Degan tramonto

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *