X


Riccardo Marcuzzo dopo Amici 16 ha paura di perdere i fan

Scritto da , il settembre 4, 2017 , in Musica
foto riccardo marcuzzo

Amici 16: Riki ha paura di perdere i fan?

Amici 16 di Maria De Filippi, il talent show di successo andato in onda su canale 5, ha due vincitori: uno per la sezione dedicata al canto e un altro per il ballo. Riccardo Marcuzzo è il concorrente che ha trionfato nella sezione canto. Il suo album di debutto, Perdo le parole, è il più venduto del 2017. Il cantante rivelazione di quest’anno è sempre molto attivo sui suoi profili social, aggiornando costantemente le sue ammiratrici con tutte le novità che lo riguardano. Qualche ora fa, il vincitore di Amici 16 ha rivelato alle sue fan la sua più grande paura: perderle. Nelle Instagram stories, Riccardo Marcuzzo ha postato una foto di George Clooney, il famoso attore americano. Nello scatto, oltre alla celebrità di Hollywood, è possibile vedere una fan del cantante. Ora vi starete chiedendo: come ha fatto Riccardo a sapere che quella era una sua fan? Semplice. Nella foto è possibile notare, in bella vista, la cover del telefono cellulare della ragazza. La cover ritrae una fotografia del vincitore del talent di successo ideato da Maria De Filippi. Clooney lascia stare le mie fan! Scrive ironicamente il cantante rivelazione di questo 2017. Oltre ai cantanti nostrani, Riccardo deve stare attento anche alla concorrenza delle celebrità straniere.

Riccardo Marcuzzo dopo Amici 16 rivela la sua paura più grande

Recentemente Riki ha stupito tutti, rivelando come ha intenzione di usare il montepremi vinto grazie al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Un bellissimo gesto quello del cantante rivelazione di Amici 16, che ha scelto di donare a chi ne ha bisogno la cifra che gli spettava di diritto con la vittoria della sezione dedicata al canto. Intanto, oltre a compiere una buona azione, Riki è già al lavoro al suo secondo album di inediti. Dopo lo straordinario successo di Perdo le parole, il suo album di debutto, il cantante è di nuovo in sala di registrazione per la produzione di materiale inedito da inserire all’interno del nuovo progetto musicale. Molto probabilmente, come Maria De Filippi ci ha abituato nel corso di questi anni, il vincitore di Amici 16 potrebbe presentare il nuovo singolo durante la prossima edizione del talent show di Mediaset. Intanto, oltre ad impegnarsi nella creazione del nuovo materiale, Riccardo deve stare attento anche alla concorrenza. George Clooney, il celebre attore del cinema americano, è pronto a conquistare tutte le fan del giovane esordiente.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *