X


Simona Izzo al GF Vip: la polemica e la verità sulla partecipazione

Scritto da , il Settembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona Izzo

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo: la confessione inaspettata

Reduce dall’esperienza a Pechino Express nel 2012, Simona Izzo è pronta per mettersi alla prova al Grande Fratello Vip. L’attrice e regista, moglie di Ricky Tognazzi, è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati della seconda edizione del reality di Canale5. Regista affermata e attrice di talento, la 64enne romana ha ammesso in una recente intervista sul settimanale Oggi che soffrirà molto per la mancanza dei suoi cari. Con il marito infatti condivide l’amore e il lavoro. La Izzo, facendo sfoggio di una grande autoironia, ha ammesso, nel video di presentazione mostrato sui profili social del GF Vip 2017, che i suoi cari molto probabilmente si riposeranno, la sua tendenza infatti è quella di parlare spesso in modo eccessivo.

“Mio marito dice che sono una radiotrasmittente non ricevente…qualcuno mi spegnerà…io parlo molto”.

Queste le parole di Simona Izzo nel suo video di presentazione prima del reality. L’artista ha fatto una lista di tutti i suoi difetti, sfoderando una sincerità disarmante. Simona Izzo ha anche ammesso di avere un carattere forte e determinato. Nella casa del Grande Fratello Vip però, in base quanto riportato sul settimanale Oggi, avrà molto probabilmente il ruolo di paciera. Sarà veramente così, oppure l’attrice romana mostrerà il suo caratterino mettendo in riga chi di dovere?

Simona Izzo pronta per il GF Vip 2017: la polemica dopo la confessione

In questi giorni Simona Izzo è stata al centro di una polemica riguardo la sua partecipazione al GF Vip 2. La regista avrebbe confessato sulla pagine di Oggi di essere motivata a partecipare al reality dalla voglia di mantenere i suoi nipoti agli studi. Alice, la figlia di Francesco, ha infatti vent’anni e frequenta l’università, mentre Tommaso potrebbe presto studiare all’estero e il piccolo Leonardo frequenta una scuola dell’infanzia bilingue. Negli ultimi giorni Cristiano Malgioglio si è espresso su Tgcom24 riguardo Simona Izzo, sottolineando di non aver apprezzato il suo riferimento al cachet. La Izzo ha ammesso in realtà di voler partecipare al reality anche per riposarsi e staccare la spina. Il conto alla rovescia è iniziato per il debutto del Grande Fratello Vip 2 su Canale5 che vedrà come protagonisti, oltre a Simona Izzo: Giulia De Lellis, Marco Predolin, Daniele Bossari, che ha svelato la sua paura, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro, Gianluca Impastato, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser. Ilary Blasi sarà affiancata anche quest’anno da Alfonso Signorini. Molto probabilmente la conduttrice romana potrebbe coinvolgere anche il marito Francesco Totti, già ospite lo scorso anno in una delle ultime puntate del reality.